> Bosa - Parco Marino? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bosa - Parco Marino?


Messaggi raccomandati

Cari amici,

sul sito del comune di bosa mi consta la presenza di un parco marino dalla foce del Temo all'isolotto di Sa Pagliosa a nord.

 

Non è identificata come AMP nazionale, però sembra che esista.

A qualcuno risulta? E per l'affermativa ovviamente la pesca sub è interdetta? E la pesca a traina?

 

Grazie per le info.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici,

sul sito del comune di bosa mi consta la presenza di un parco marino dalla foce del Temo all'isolotto di Sa Pagliosa a nord.

 

Non è identificata come AMP nazionale, però sembra che esista.

A qualcuno risulta? E per l'affermativa ovviamente la pesca sub è interdetta? E la pesca a traina?

 

Grazie per le info.

 

:bye:

 

anche approfondendo si parla di Riserva naturalistica a terra e parco biomarino, ma non ho trovato una pagina con un regolamento.

Provare a mandare un PM al Petrollini che ci pesca e ha scritto anche un articolo su Capo Marrargiu per Pesca & Apnea mi sembra un paio d'anni fa. :bye:

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: ciao ragazzi io sn di bosa

nessun fondamento questa notizia!!!!

tranquilli noi pescatori bosani nn sappiamo niente di questo!!!!

esiste un aerea protetta a capo marrargiu però è solo terrestre!!

dove avete appreso questa notizia? io sn in contatto con la CP e non mi hanno avvisato di niente :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...