> Anch'io Due Pescetti - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Anch'io Due Pescetti


Messaggi raccomandati

Questo è il risultato di poco più di un'oretta di pesca che sono riuscito a ritagliarmi in una giornata di mare con alcuni amici. Anche se mi è toccato entrare in un orario non proprio canonico (dalle 15 alle 16:30) sono riuscito a raccimolare il tanto della cena (rigorosamente entro i 5 metri)!

Non so se riesco a inserire la foto, ma ci provo

http://img404.imageshack.us/img404/1889/1001830ap3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella murena..complimenti!

 

l'hai presa con un fucile a canne mozze?? :blink:

 

Veramente l'ho presa con un arbalete da 100, anche perchè era l'unico fucile che avevo appresso. La testa è un pò malconcia perchè ho provato a pungerla con il coltello ma non c'era verso di farla stare ferma (con una tahitiana non è la cosa più semplice del mondo) e mi è toccato darle due colpetti in testa con una pietra. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo eri in zona siniscola?

 

Magari!!! Purtroppo l'università mi tiene ancora lontano dalla Baronia :frustry: Ho pescato al porticciolo (Alghero) e, come sempre in questa zona, c'erano una ventina di pescasub a farmi compagnia nonostante il mare non fosse proprio calmo! A parte l'affollamento, rimane comunque un posto davvero incantevole con dei fondali molto belli. Per quanto riguarda il pesce, ho visto solo un bel sarago (padellato perchè, anche se avevo un paio di metri d'acqua sopra la testa, la corrente era talmente forte che non sono riuscito a tenere fermo il fucile), mentre i mugginetti erano in branco all'interno di una insenatura in 1 metro d'acqua (saranno stati 150), ne ho preso un paio per la cena e ho lasciato in pace gli altri. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...