> Quanti Pesci All'anno? - Proposto Da Roy - Pagina 2 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanti Pesci All'anno? - Proposto Da Roy


Quanti pz.( numero ) prendete in un anno di pesca?  

210 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti pz.( numero ) prendete in un anno di pesca?

    • fino a 10pz.
      27
    • fino a 50pz.
      68
    • fino a 100pz.
      51
    • fino a 200pz.
      22
    • fino a 500pz.
      17
    • fino a 1000pz.
      4
    • oltre....
      10


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io avevo compilato un Diario personale dove annotavo tutto " Compreso il numero dei pesci pescati" fra Marzo 2003 e Febbraio 2004 " Quindi un anno"

 

Ho contato 210 pezzi " Compreso tutto"

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho votato ma nn vi dico cosa per la privacy... :D

In ogni caso quelli che hanno votato più di 1000 pezzi mi fanno ridere. Facendo un rapido calcolo ammettendo (il che è impossibile) che vadano in acqua 1 volta al giorno dovrebbero catturare in media 3 pesci al giorno per stare in media. Questa è una media da campioni! (almeno che nn catturino donzelle e sciarrani)

Quindi nn fateci ridere!! :laughing::laughing::king:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando li registro, sul mio DYR, mi esce la media di 88,84, periodo 1982-2006: cefalopodi non considerati, taglie minime alte (quasi doppie rispetto ai minimi agonistici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del numero delle catture, dove per quantomi riguarda posso dire che prendo 1/5 delle prede accetabili che incontro e devo dire che ogni anno che passa, di prede accettabili ne vedo sempre meno! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Io supero abbondantemente il 1000000 di pezzi se tengo conto dei pesci che potevano nascere dai pesci che ho preso.

 

Vale?????????

 

Scherzi a parte non penso di superare i 100 pezzi in un anno riuscendo ad andare in acqua costantemente e senza inconvenienti (vedi operazioni, infortuni, ecc..)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...