> Nuovo Piombo Sgancio Rapido - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Piombo Sgancio Rapido


Ospite mgrasselli

Messaggi raccomandati

Ospite mgrasselli

Ciao,

 

Io ho acquistato il nuovo piombo a sgancio rapido Omer, dopo aver specificatamente richiesto al negoziante se andasse bene o meno con la marsigliese.

Invece non ci va, allora ho fatto provare ad altri due componenti del mio circolo, ma anche a loro non è riuscito.

 

Non lo riporto al negoziante perchè sono sempre stato trattato super bene e quindi lo regalerò, ma la mia domanda è la seguente, possibile che la Omer che vende anche cinture marsigliesi, nei suoi prodotti non tenga conto delle differenze di spessore delle cinture?

Verrà fatto a breve un modello compatibile?

 

Grazie,

 

Matteo G.

 

ps: certo che un anellino per usarlo eventualmente come pedagno o per attaccarlo al pallone, male non ci sarebbe stato...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mgrasselli
Impossibile che non vada bene visto che e' stato studiato soprattutto per le cinture marsigliesi.

Da chi lo hai comprato?

Acquasport (GR). forse non ci riesco io (e gli altri) ma quando passo la cintura sotto la striscia metalicca e provo a far rientrare il pomellino nero di chiusura non ci va neanche spingendo con forza.

 

Ps: Quando lo ho acquistato non lo ho provato subito, ma alla selettiva di qualche giorno dopo, perquesto ho detto che anche due miei compagni di circolo ci hanno provato senza esito.

 

Grazie per la sollecitudine,

 

Matteo G.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Se hai la possibilita' di passare da Stefano ti suggersisco di andare da lui con anche la cintura.

Il tuo piombo ha un piccolo foro dove far passare un a sagola per poterci mettere l'anello o il moschettone per aggaciare il piombo alla boa?

Il braccetto in metallo del piombo e' diritto o leggermente arquato verso l'interno del piombo?

Se fosse diritto ti suggerisco di piegarlo poco a poco (operazione che puoi fare anche con le mani)e di riprovare ad inserirlo nella marsigliese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mgrasselli
Se hai la possibilita' di passare da Stefano ti suggersisco di andare da lui con anche la cintura.

Il tuo piombo ha un piccolo foro dove far passare un a sagola per poterci mettere l'anello o il moschettone per aggaciare il piombo alla boa?

Il braccetto in metallo del piombo e' diritto o leggermente arquato verso l'interno del piombo?

Se fosse diritto ti suggerisco di piegarlo poco a poco (operazione che puoi fare anche con le mani)e di riprovare ad inserirlo nella marsigliese

 

Appena posso ci passo, anche perchè devo ritirare un cayman, l'archetto metallico è dritto, ma se lo piego verso l'interno non si accorcia ancora di più rendendo ancora più difficile l'aggancio?

 

Comunque ti ringrazio per la cortesia e la celerità delle risposte.

 

Matteo Grassellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mgrasselli
Fidati e piegalo come ti ho detto io senza esagerare

Grazie mille davvero per l'aiuto.

 

Matteo

 

Ps: Ieri ho rinnovato un cayman 82 che ho comprato sabato, avrei una perplessita (visto che potrebbe interessare ad altri faccio un post)

 

Grazie mille ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...