> Acqua Torbida - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Acqua Torbida


Ospite magosub88

Messaggi raccomandati

Ospite magosub88

Ogni volta che vado in mare trovo l'acqua torbida e quindi non mi posso immergere,a parte qualke caso eccezionale(1volta a settimana)come mai???cosa posso fare visto che non dispongo di un gommone e che la risacca sempre presente nella mia zona intorbidisce le acque?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta che vado in mare trovo l'acqua torbida e quindi non mi posso immergere,a parte qualke caso eccezionale(1volta a settimana)come mai???cosa posso fare visto che non dispongo di un gommone e che la risacca sempre presente nella mia zona intorbidisce le acque?????

 

 

 

pesca nel torbido in controluce.... :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è sempre cosi devi farci l abitudine e imparare a pescare nel torbido con relativo fucile corto un 75 arba o un oleo se propio non ti piace cerca un punto in cui c sia una visibilità maggiore non credo che dalle tu parti sia tutta zona torbida :D:D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è sempre cosi devi farci l abitudine e imparare a pescare nel torbido con relativo fucile corto un 75 arba o un oleo se propio non ti piace cerca un punto in cui c sia una visibilità maggiore non credo che dalle tu parti sia tutta zona torbida  :D  :D  :bye:

:thumbup::thumbup::thumbup: giusta osservazione,in base alla torbidità consiglierei anche un arba da 90cm,perchè nel torbido comunque in aspetti a fondo, sia a basse e medie profondità,qui spesso l'acqua si schiarisce di più,e se il pesce gira,un 90 aiuta di più. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
se è sempre cosi devi farci l abitudine e imparare a pescare nel torbido con relativo fucile corto un 75 arba o un oleo se propio non ti piace cerca un punto in cui c sia una visibilità maggiore non credo che dalle tu parti sia tutta zona torbida   :D  :D  :bye:

:thumbup::thumbup::thumbup: giusta osservazione,in base alla torbidità consiglierei anche un arba da 90cm,perchè nel torbido comunque in aspetti a fondo, sia a basse e medie profondità,qui spesso l'acqua si schiarisce di più,e se il pesce gira,un 90 aiuta di più. :bye::bye::bye:

 

 

:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragaz! se è proprio torbida la punta del 75 non la vedi! fucile + corto, tanta pazienza.... :blink:

Questo discorso può valere in superficie o a quote basse basse,a fondo cambia,se poi c'è stata una megamareggiata tutto si intorbidisce :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta che vado in mare trovo l'acqua torbida e quindi non mi posso immergere,a parte qualke caso eccezionale(1volta a settimana)come mai???cosa posso fare visto che non dispongo di un gommone e che la risacca sempre presente nella mia zona intorbidisce le acque?????

 

l'acqua torbida può essere un potenete alleato nella pesca all'agguato in acqua bassa

 

con un paio di metri di visibilità e mare appena mosso troverai numerose prede sottocosta tutte molto guardinghe

 

se riesci a essere più furbo di loro riuscirai a prendere qualcosa di sicuro

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...