> Sono Indeciso... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sono Indeciso...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, raga...

Dato che sono di Roma ( Sud - zona Laurentina ), volevo cercare un corso d'apnea poichè mi ha affascinato molto. Ma ora sono indeciso, non so cosa fare, perchè ora si avvicina l'estate e se faccio un corso d'apnea, le mie uscite in mare si dimezzeranno...Non so propio cosa fare!! :(

Datemi qualche dritta e qualche Info... PLEASEEEEE!!! :P:P:D

Un abbraccio a tutti. :subh:

Adriano. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io un corso di apnea l'ho finito la scorsa settimana ma non nella tua zona,però almeno da me l'estate non si fanno i corsi perchè c'è poca richiesta essendo molta gente in vacanza.Comunque se fai un giro sulla rete qualcosa ci dovrebbe essere dalle tue parti anche perchè Roma è talmente grande...Se poi non trovi nulla magari mandami un pm che ti do l'indirizzo di dove vado io(zona Romanina)anche se come ti ho già detto,per ora non c'è nulla,perchè i corsi riprendono a settembre.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei deciso di andare in mare invece che in piscina si in piscina impari tutto quello che ti insegna l istruttore "che io ringrazio" ma se vuoi iparare a pescare e meglio andare il piu possibile al mare dove ci sono i pesci vedere come si comportano come si muovono e dove si muovono! poi magari quando ai piu tempo libero in inverno allora la sera potrai fare il corso di apnea che poi voglio dire un ultima cosa oggi ero in mare sono entrato in acqua cera una bellisima risacca e alle 6 e30 di questa mattina si e suicidata una spigola da un chilo e mezzo al primo tuffo in forse neanche 30 secondi di apnea............... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, come sempre siete magnifici! :D

Credo che il mio corso d'apnea, sarà il mare ed il mio istruttore Nettuno :devil::D

Forse i corsi in piscina è meglio iniziarli a settembre.. :siiiii:

Ciao ragazzacci!! :D:P

Modificato da adriano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie delle risposte, come sempre siete magnifici! :D

Credo che il mio corso d'apnea, sarà il mare ed il mio istruttore Nettuno :devil:  :D

Forse i corsi in piscina è meglio iniziarli a settembre.. :siiiii:

Ciao ragazzacci!! :D  :P

bravo cosi mi piaci!!! mamma mia a pensare che posso riandare in mare solo sabato sera mi fa venire i brividi! va be ma pazienza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...