> Legare Gli Elastici - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Legare Gli Elastici


Messaggi raccomandati

sono un pò in difficoltà perchè non ho la più pallida idea :blink::frustry::frustry: di come vadano legati gli elastici (ho un mr carbon ps) dovrei acquistarli al metro e tagliarli della misura che mi interessa e legare l ogiva e la testata o posso acquistare un circolare con ogiva già inserita e tagliarli in due per poi legare solo gli elastici alla testata aspetto vostri chiarimenti..........anche link con video dimostrativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono un pò in difficoltà perchè non ho la più pallida idea :blink::frustry:  :frustry:  di come vadano legati gli elastici (ho un mr carbon ps) dovrei acquistarli al metro e tagliarli della misura che mi interessa e legare l ogiva e la testata o posso acquistare un circolare con ogiva già inserita e tagliarli in due per poi legare solo gli elastici alla testata aspetto vostri chiarimenti..........anche link con video dimostrativi

 

Leggi questa discussione.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao seven 82 :bye:

vai sul sito della totemsub,scarica le foto(sono in sequenza)della legatura e agisci!

solo una cosa:li c'è scritto di usare acqua e sapone per infilare il pallino nell' elastico,mentre entra benissimo anche solo con l'acqua(per non dire saliva :eek: ).

Aiutati CON UNA MORSA e STRINGI A TUTTA FORZA!!! :thumbup::thumbup:

Un ultimo consiglio:se è la prima legatura che fai usa un vecchio elastico per fare pratica con la mola cosi' da capire come vanno smussati gli elastici,perche' una cosa è sbagliare con un vecchio elastico e un altra è sbagliare con un elastico appena acquistato :devil:

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...