> Mamba 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mamba 90


Ospite mgrasselli

Messaggi raccomandati

Ospite mgrasselli

IO SONO UN CULTORE DEGLI ARBALETE, MA MIO PADRE SI E' DOVUTO OPERARE AL CUORE PERCIO' NON PUO' PIU CARICARE ARBALETE APPOGGIANDOLI SULLO STERNO.

 

PER OVVIARE A QUESTO HO PENSATO DI REGALARGLI UN FUCILE MAMBA 90 DEL QUALE HO LETTO GRANDI COSE RISPETTO ALLA POTENZA IN RAPPORTO ALLO SFORZO DI CARICAMENTO, MA........

 

CHI DI VOI LO HA PROVATO??? A CHE TIPO DI ARBA E' PARAGONABILE??

 

L'ASTA DA 6,5 DI SERIE E' FACILE PIEGARLA DURANTE IL CARICAMENTO??

LE ASTE SI TROVANO FACILMENTE IN COMMERCIO???

 

VI PREGO, AIUTATEMI A VALUTARE SE ACQUISTARLO O MENO VISTO CHE COSTA UNA CIFRA FOLLE......

 

GRAZIE, MATTEO

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mgrasselli
IO SONO UN CULTORE DEGLI ARBALETE, MA MIO PADRE SI E' DOVUTO OPERARE AL CUORE PERCIO' NON PUO' PIU CARICARE ARBALETE APPOGGIANDOLI SULLO STERNO.

 

PER OVVIARE A QUESTO  HO PENSATO DI REGALARGLI UN FUCILE MAMBA 90 DEL QUALE HO LETTO GRANDI COSE RISPETTO ALLA POTENZA IN RAPPORTO ALLO SFORZO DI CARICAMENTO, MA........

 

CHI DI VOI LO HA PROVATO??? A CHE TIPO DI ARBA E' PARAGONABILE??

 

L'ASTA DA 6,5 DI SERIE E' FACILE PIEGARLA DURANTE IL CARICAMENTO??

LE ASTE SI TROVANO FACILMENTE IN COMMERCIO???

 

VI PREGO, AIUTATEMI A VALUTARE SE ACQUISTARLO O MENO VISTO CHE COSTA UNA CIFRA FOLLE......

 

GRAZIE,  MATTEO

 

:bye:

 

 

non lo sapevo.. scusate :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne possiedo uno e se non fosse per l'assetto leggermente negativo in punta potrebbe essere un buon fucile per agguato/aspetto in basso fondo.

 

Tira una bella botta, i due giri di sagola li fila tutti e strattona a fine corsa.

Tre metri dovresti averli ma dipende sempre che pesci vuoi insidiarci.

 

Il brandeggio è ottimo rispetto ad un arba di pari lunghezza anche se l'istintività di mira è meno rapida... credo che comunque sia questione di abitudine.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Simone sulla leggera negatività in punta.La prima volta ti sembrerà di aver buttato i soldi,la seconda benedirai la Maori...

E' un fucile fantastico,da utilizzare in acque medio torbide,soprattutto in inverno,per la sua elevata brandeggiabilità e potenza (vai a vedere le prove in piscina del fucile caricato a sole 23 atm,fa paura!!).E pei il suo utilizzo c'è bisogno solo di un po' di abitudine (caricare l'asta,mirare etc.)

Compralo,non te ne pentirai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io utilizzo abitualmente lo stealth per l'aspetto a dentici e ricciole e mi trovo benissimo, ho parlato con altri, uno tra tutti il mitico Gian Donati, il quale mi riferiva che avendolo provato proprio sullo stealth non notava un gran incremento di prestazioni.

inoltre poco tempo fa ho scaricato dal sito le prove fatte con fucili mambizzati e ho letto su una rivista specializzata la comparazione tra vari fucili di serie e mambizzati senza mai avere la differenza però stealth di serie e stealth mambizzato.

dalla tabella riportata cmq lo stealth raggiungeva velocità ed energia pari se non superiori ad altri anche con il kit.

quello che utilizzo io è armato con asta da 7, ha una botta impressionante, non si fatica a caricarlo (anche se ha più di 30 atm) e stende quattro passate di monofilo.

fai le tue valutazioni ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io utilizzo abitualmente lo stealth per l'aspetto a dentici e ricciole e mi trovo benissimo, ho parlato con altri, uno tra tutti il mitico Gian Donati, il quale mi riferiva che avendolo provato proprio sullo stealth non notava un gran incremento di prestazioni.

inoltre poco tempo fa ho scaricato dal sito le prove fatte con fucili mambizzati e ho letto su una rivista specializzata la comparazione tra vari fucili di serie e mambizzati senza mai avere la differenza però stealth di serie e stealth mambizzato.

dalla tabella riportata cmq lo stealth raggiungeva velocità ed energia pari se non superiori ad altri anche con il kit.

quello che utilizzo io è armato con asta da 7, ha una botta impressionante, non si fatica a caricarlo (anche se ha più di 30 atm) e stende quattro passate di monofilo.

fai le tue valutazioni ciao :bye:

io quando razzolo uso il 70 e per me e' il miglior fucile del mondo! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...