> Piombo A Sgancio Rapido - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Piombo A Sgancio Rapido


Messaggi raccomandati

ecco il piombo fatto la settimana scorsa.....è buono.....ma lo dovevo tenere in mano eh oggi ho trovato un modo x agganciarlo in cintura.....

ho preso un pezzo di acciaio l'ho piegato gli fato dei buchi, l'ho fissato con delle viti nel piombo e gli ho dato un paio di giri di nastro isolante....

il piombo si infilerà dentro il pezzo di cintura....in pratica sopra un altro piombo

ditemi che vene pare.....accetto consigli e critiche :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di un pò dusk ma veramente tu non hai altro da fare che rompere i co***oni su questo forum???

 

Sarai stato bannato non so forse 10 volte ciò nonostante torni sempre qui a riproporre queste idee cretine di una mente malata, fai del bene a te stesso cambia hobby o almeno cerca di non venire a spappolarcele qui su AM!!!

 

PS: chiedo scusa ai mod ma io i cretini proprio non li sopporto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di un pò dusk ma veramente tu non hai altro da fare che rompere i co***oni su questo forum???

 

Sarai stato bannato non so forse 10 volte ciò nonostante torni sempre qui a riproporre queste idee cretine di una mente malata, fai del bene a te stesso cambia hobby o almeno cerca di non venire a spappolarcele qui su AM!!!

 

PS: chiedo scusa ai mod ma io i cretini proprio non li sopporto!!!

dimmi chi è dusk e poi come ti permetti a dirmi cretino.....

se i cretini non li sopporti forse non sopporti neanche te stesso :devil:

sono iscritto da poco e gia mi cacciate....ah mazza ah oho :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arbalete10

Messaggio Privato

arbalete10 che ho fatto?, Oggi, 22:53 

 

 

Nuovo Member

 

 

Gruppo: Members

Messaggi: 32

Utente Nr.: 13.074

Iscritto il: 18-May 07

 

 

 

ki è dusk? 

spiegami che ho fatto  sono iscritto da pochi giorni e gia mi cacciate? che ho fatto? 

 

questo il tuo pm in privato, questo il tuo post sul forum di bettin, e questo lo stesso post su quello di basili, sei una vergogna per l'ingegno umano, il mio mastino avrebbe almeno camuffato gli alias!!!

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

PS: Dusk??? ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe non vi preoccupate mene vado da solo.....xo non capisco xke dopo aver chiesto scusa 4 volte non sono stato xdonato.....forse voi non siete persone umane non io  :(

 

.....mi raccomando le lacrime....

non sonosicuramente fatti miei ma non ho capito la discussione..che ha fatto sto dusk????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe non vi preoccupate mene vado da solo.....xo non capisco xke dopo aver chiesto scusa 4 volte non sono stato xdonato.....forse voi non siete persone umane non io  :(

 

.....mi raccomando le lacrime....

non sonosicuramente fatti miei ma non ho capito la discussione..che ha fatto sto dusk????????

ecco.....se non sono fatti tuoi.....lascia xdere.... :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe non vi preoccupate mene vado da solo.....xo non capisco xke dopo aver chiesto scusa 4 volte non sono stato xdonato.....forse voi non siete persone umane non io  :(

 

.....mi raccomando le lacrime....

non sonosicuramente fatti miei ma non ho capito la discussione..che ha fatto sto dusk????????

ecco.....se non sono fatti tuoi.....lascia xdere.... :nono:

 

 

vero :D

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...