> Archimede Pitagorico? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Archimede Pitagorico?

Recommended Posts

• Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

personalmente sono un pigro quindi tutto di serie....ho provato a costruire sagome da richiamo in polistirolo ma con scarsi risultati, non tanto per le sagome stesse (sembravano saraghi veri) ma forse per un errore di posizionamento......ma ci riprovero'!!....non chiedermi le foto perche' non sono capace neanche a modificare la firma figurati il resto. :bye:

Ah io sono un appassionato del fai da me, specialmente se mi fa risparmiare!

Mi sono fatto i piombi da cintura idrodinamici tipo picasso, gli stessi a sgancio rapido semplicissimi e di mia invenzione, uno schienalino con lastra di piombo, uno a gilet con peso modulabile, un paio di becchi d'anatra, allungamento caviglie a una muta, e last but not least 2 arbaluchini quasi finiti :wub:

IL FATTO è CHE MI MANCA IL TEMPO ALTRIMENTI MI SAREI COSTRUITO QUALSIASI COSA, (PLANCETTA, PIOMBI, NASSE........) PER ORA DEVO FINIRE ANCORA IL MIO PRIMO ARBALETE IN LEGNO, IL FLEXONE POI POSTERO LE FOTO

Non sono un amante dle fai da te anche se ne riconosco appieno l'utilita' " Sopratutto quando c'e' da risparmiare".

Piu' che altro cerco di districarmi se all'occorrenza mi viene in mente qualcosa di veramente interessante.

E' una cosa caro Giorgio che sperimenteremo piu' in la e che credo qualche risultato positivo " In termini di pesce :D " lo possa dare!!!.

Devo soltanto trovare due pezzi di Velcro abbastanza larghi!!!!

Lo devo attacare con un po di neoprene liquido sul cappuccio della muta e provare a fare l'spetto!!!

Scommetto che sai gia di cosa parlo vero???? :D:D:D

Guest Enrico83
Non sono un amante dle fai da te anche se ne riconosco appieno l'utilita' " Sopratutto quando c'e' da risparmiare".

Piu' che altro cerco di districarmi se all'occorrenza mi viene in mente qualcosa di veramente interessante.

E' una cosa caro Giorgio che sperimenteremo piu' in la e che credo qualche risultato positivo " In termini di pesce :D " lo possa dare!!!.

Devo soltanto trovare due pezzi di Velcro abbastanza larghi!!!!

Lo devo attacare con un po di neoprene liquido sul cappuccio della muta e provare a fare l'spetto!!!

Scommetto che sai gia di cosa parlo vero???? :D  :D  :D

Forse qualche sagoma di dentice?

Guest Enrico83
Vuoi fare il frangiato anche Tu?? :laughing:  :laughing:  :bye:

Ho detto che e' segreto professionale!!! :D

E' inutile che facciate ipotesi perche' non potrete mai arrivare a capire cosa voglio fare :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Vuoi mettere un lcd da 50 pollici per proiettare film hard di dentici e denticesse per attirare i denticioni porcelloni :laughing::laughing::laughing: