> Ho Comprato Il Comqnche 75...quali Accorgimenti? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho Comprato Il Comqnche 75...quali Accorgimenti?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,grazie ai vostri preziosi consigli ho indirizzato il mio acquisto verso il comanche 75. Ora vorrei sapere se dovrei fare degli accorgimenti rispetto al modello base....da come ho visto la molla di 16 mm e l'archetto snodato vanno bene ma vorrei sapere se l'asta va cambiata per delle migliori prestazioni...grazie a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,grazie ai vostri preziosi consigli ho indirizzato il mio acquisto verso il comanche 75. Ora vorrei sapere se dovrei fare degli accorgimenti rispetto al modello base....da come ho visto la molla di 16 mm e l'archetto snodato vanno bene ma vorrei sapere se l'asta va cambiata per delle migliori prestazioni...grazie a tutti!!!

ce l ho uguale...niente accorgimenti..

p.s. mi si osno rovinati gli elastici di serie dopo un 7 mesi..dite che è ok?

rimetto gli sstessi o qualcosa di diverso?voi che dite?fatemi sapere ciao..

w il commanche :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai figliolo,

pratica costantemente,

consuma le mute e respira il salmastro...

vedrai che ti divertirai e li leverai.

La vera difficoltà all'inizio non è la scelta dell'attrezzatura ma mantenere viva la fiamma...

Vai figliolo e divertiti...

Il Comanche che hai in mano va benissimo.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,grazie ai vostri preziosi consigli ho indirizzato il mio acquisto verso il comanche 75. Ora vorrei sapere se dovrei fare degli accorgimenti rispetto al modello base....da come ho visto la molla di 16 mm e l'archetto snodato vanno bene ma vorrei sapere se l'asta va cambiata per delle migliori prestazioni...grazie a tutti!!!

 

Se te legge er gallina :angry: ..... te magna vivo :fish: ......ottimo così per iniziare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Madswimmer

anch'io sono del comanche 75 fun club!

ho messo gomme nere da 18....ho portato a casa anche pesci da 12 kg...

ottimo fucile ed è un anno non campio le gomme, tira ancora come na bestia! :devil:

Modificato da Madswimmer
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...