> Sardegna Sud - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo togliermi un dubbio chiedendo ai sub sardi che girano la zona sud della sardegna e girano per lo più fondali entro i 10 metri, MA AVETE PESCATO QUALCOSA DI DECENTE IN QUESTO PERIODO????? è gia da un mesetto che ho riniziato ad uscire ho girato la zona di cagliari (tutta calamosca) e nn ho visto nulla nè polpi, nè murene nulla di nulla, poi la zona di terra mala fino a murtaucci e li qualche murena piccoletta almeno l'ho vista poi zona capo ferrato e costa rei e li nulla nulla volevo provare le zone di torre delle stelle-baccu mandara

Voi avete qualche cosa da raccontare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a Capitana! Domenica c'era un movimento di orate, seppie, polpi, corvine micidiale! c'era in giro anche una leccia sui 5-6 Kg, ma credo sia stata una cosa eccezzionale.... domenica a capitana in una giornata sì si sarebbero presi tanti tanti pesci! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...