> Sardegna Sud - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sardegna Sud


Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo togliermi un dubbio chiedendo ai sub sardi che girano la zona sud della sardegna e girano per lo più fondali entro i 10 metri, MA AVETE PESCATO QUALCOSA DI DECENTE IN QUESTO PERIODO????? è gia da un mesetto che ho riniziato ad uscire ho girato la zona di cagliari (tutta calamosca) e nn ho visto nulla nè polpi, nè murene nulla di nulla, poi la zona di terra mala fino a murtaucci e li qualche murena piccoletta almeno l'ho vista poi zona capo ferrato e costa rei e li nulla nulla volevo provare le zone di torre delle stelle-baccu mandara

Voi avete qualche cosa da raccontare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
ciao a tutti volevo togliermi un dubbio chiedendo ai sub sardi che girano la zona sud della sardegna e girano per lo più fondali entro i 10 metri, MA AVETE PESCATO QUALCOSA DI DECENTE IN QUESTO PERIODO????? è gia da un mesetto che ho riniziato ad uscire ho girato la zona di cagliari (tutta calamosca) e nn ho visto nulla nè polpi, nè murene nulla di nulla, poi la zona di terra mala fino a murtaucci e li qualche murena piccoletta almeno l'ho vista poi zona capo ferrato e costa rei e li nulla nulla volevo provare le zone di torre delle stelle-baccu mandara

Voi avete qualche cosa da raccontare?

 

 

se vai nella sezione margine rosso fan club vedrai qualche carniere fatto nei giorni scorsi anche nella zona bacu mandare-torre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhh ok ho visto prima e leggevo qualcosa e poi mi interesserebbe magari anche far parte del club e organizzare qualche uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...