> Ho Prenotato - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dopo un secolo di Corsica, ho cambiato meta vacanziera.. piu' per necessità ( la mia donna mi avrebbe lasciato..) che per voglia..

Sarò a Cadaques l'ultima di agosto e la prima di settembre. poi magari ci scappa una settimana in solitudine sull'isola mia..

Consigli, auguri, cornetti, buonafortuna, indicazioni, ecc ecc sono ben accetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che lì vicino c'è un parco naturale bellissimo credo visitabile ed il posto incantevole e romantico...durante queste vacanze dovrai abbandonare il pensiero della pescasub... pena il divorzio.. è difficile mettere due piedi in una scarpa ... Goditela questa vacanza in maniera diversa sacrifica un pò del tuo per la compagna non te ne pentirai.. :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh da Cadaques è d'obbligo una visitina a Port Ligat ( è attaccato)

Il porticciolo dove Dalì ha vissuto per 50 anni...ricordati di prenotare la visita nella sua casa museo,altrimenti non ti fanno entrare!

Dalla sua camera,Dalì, si vantava di essere il primo in Spagna a veder sorgere il sole,essendo posta all'estremità + a est della penisola...

A parte questo, il posto è molto bello e ti consiglio un giro in canoa partendo da quell'insenatura...

Cadaques non è neanche molto lontano da Barcellona...quindi se hai un mezzo sarà facile organizzarti...ti dispererai a vedere nelle acque del porto spigoloni da 5-6 Kg che girano indisturbate!

 

Buona Vacanza

 

Nico :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cadaques anche se zona di parco marino, è possibile pescare in alcune zone, una volta ottenuto il permesso spagnolo: per maggiori e più precisi dettagli ti rimando al sito del "Matto" dove troverai uno specifico racconto di pescata erelative indicazioni.

roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite granchioschelato
dopo un secolo di Corsica, ho cambiato meta vacanziera.. piu' per necessità ( la mia donna mi avrebbe lasciato..)  che per voglia..

Sarò a Cadaques l'ultima di agosto e la prima di settembre. poi magari ci scappa una settimana in solitudine sull'isola mia..

Consigli, auguri, cornetti, buonafortuna, indicazioni, ecc ecc sono ben accetti.

 

 

Mi sa tanto che a Luglio, per lavoro, dovrò andare per 3 mesi ad Antiguas.

Sicuramente non senza attrezzatura.

I miei colleghi che sono già li, sono stufi a mangiare solo aragoste. :boxing::boxing::boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...