> Top Sub Mute...cosa Ne Pensate??? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Top Sub Mute...cosa Ne Pensate???


Messaggi raccomandati

:boat: posseggo una top sum mimetica da settembre e mi so trovato benissimo per quanto riguarda la morbidezza del neopropene...

ora vorrei acquistarne una completa da 5mm e una da 3mm.....

vorrei delle opinioni da chi le ha possedute ma ne ha possedute anche altre giusto per farmi un idea sulla qualità e poterle comparare ad altri prodotti!!! :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io anni fà ho avuto una 3,5 mm con quel neoprene sandwich... sinceramente non ho avuto una buona riuscita! Poi considerando che ho la possibilità di farmele vicino casa, e per qualsiasi cosa, non ho necessità di dover fare spedizioni, ho preferito cambiare..

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato a marzo una giacca mimetica/foderata - spaccato.. è eccezionale, sia come morbidezza e tenuta termica che come mimetismo. Spero solo che duri. Ho speso 80 euri ma mi serviva solo la giacca e le mute di serie tipo omer, cressi ecc le vendono solo complete. Non posso che consigliarla. :bye::bye:

 

Mi ero dimenticato.. è 5 mm. :bye:

Modificato da Tino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:boat: posseggo una top sum mimetica da settembre e mi so trovato benissimo per quanto riguarda la morbidezza del neopropene...

ora vorrei acquistarne una completa da 5mm e una da 3mm.....

vorrei delle opinioni da chi le ha possedute ma ne ha possedute anche altre giusto per farmi un idea sulla qualità e poterle comparare ad altri prodotti!!! :boat:

 

se non sbaglio la muta che hai e' una mm5, perche' ti devi fare la completa? fatti solo i pantaloni(magari per il pross. inverno).

di mute della top sub ne ho avuto almeno tre, davvero ok.... pero' devo dire che effettivamente dalle parti di napoli c'e' un'altra ditta che non lavora niente male(mèrou)! ho una mm5 ed una mm7 e ritengo che siano veramente di ottima fattura(senza nulla togliere alla top sub).

ciao gianluca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:boat: posseggo una top sum mimetica da settembre e mi so trovato benissimo per quanto riguarda la morbidezza del neopropene...

ora vorrei acquistarne una completa da 5mm e una da 3mm.....

vorrei delle opinioni da chi le ha possedute ma ne ha possedute anche altre giusto per farmi un idea sulla qualità e poterle comparare ad altri prodotti!!! :boat:

 

Ne ho diverse, vanno benissimo.

 

Unico problema, Luca tocca un po' il culo quando prende le misure, ma c'è a chi piace..... :devil::devil:

 

:bye::bye:

 

GGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...