> Assitenza E Serietà - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Assitenza E Serietà


Messaggi raccomandati

come accennato tempo fà, sabato scorso si è spezzata una pinna al mio compagno di pesca.

oltretutto io stesso posseggo le stesse identiche pinne (che pur strausate non mi hanno dato mai problemi) e soddisfattissimo, le ho consigliate all'amico, sabato il fattaccio.

con terrore le ha riportate oggi al negoziante a carbonia e in un batter d'occhio: telefonata e pinne sostituite con un paio nuove!!!!

mi ha telefonato subito ed era veramente soddisfatto, sia dell'assitenza del negoziante (non so se può dire il nome) e sia dell'atteggiamento della omer: un bell'applauso ad entrambi!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

domenica si va a pescaaaaaa!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :bye:

è successo la stessa cosa anche a me con un fucile omer comprato a Carbonia:

telefonata e sostituzione immediata!!! :thumbup::thumbup:

poi ho avuto la brillante idea di andare a comprare a Pirri da A...S... e quando

ho avuto problemi pedatone nelle p...e a tutta forza!!! :eek::eek::eek:

MEDITATE GENTE,MEDITATE.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come accennato tempo fà, sabato scorso si è spezzata una pinna al mio compagno di pesca.

oltretutto io stesso posseggo le stesse identiche pinne (che pur strausate non mi hanno dato mai problemi) e soddisfattissimo, le ho consigliate all'amico, sabato il fattaccio.

con terrore le ha riportate oggi al negoziante a carbonia e in un batter d'occhio: telefonata e pinne sostituite con un paio nuove!!!!

mi ha telefonato subito ed era veramente soddisfatto, sia dell'assitenza del negoziante (non so se può dire il nome) e sia dell'atteggiamento della omer: un bell'applauso ad entrambi!!!  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

domenica si va a pescaaaaaa!!!!

:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti :bye:

è successo la stessa cosa anche a me con un fucile omer comprato a Carbonia:

telefonata e sostituzione immediata!!! :thumbup:  :thumbup:

poi ho avuto la brillante idea di andare a comprare a Pirri da A...S... e quando

ho avuto problemi pedatone nelle p...e a tutta forza!!! :eek:  :eek:  :eek:

MEDITATE GENTE,MEDITATE.....

Potresti essere più preciso riguardo i prodotti..

anche con me A.S. è stata sempre molto gentile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...