> Mute _ Spessore Differenziato - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Mute _ Spessore Differenziato


Messaggi raccomandati

Mi chiedevo, perchè non commercializzate le vostre mute con la possibilità di scegliere lo spessore Giacca/Pantaloni in modo differenziato!? mi sembra pacificamente provato che tutti i pesca sub in genere usano uno spessore minore per il pantalone.

Vi chiedo questo perchè; utilizzo le vostre mute per l'ottimo rapporto qualità/prezzo (ne uso e consumo tante perchè vado a pesca non meno di tre/quattro volte la settimana) mi ritrovo pantaloni da 6,5 mai utilizzati - credo che in tutto il meridione nessuno usa uno spessore così alto per il pantalone neanchè nel mese di febbraio e pantaloni da 5 mm poco utilizzati perchè in estate un modesto tre milimetri è più che sufficente per stare tanto tempo in acqua mentre la giacca da cinque è indispensabile se scendi un pò più fondo e quindi in conclusione si vanifica abbastanza il risparmio economico! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Le tue osservazioni sono sicuramente giuste.Non esiste una ragione tecnica ma ne esiste una "logistica"

Se controlli il nostro catalogo potrai facilemte capire che abbiamo un numero elevato di modelli che presentiamo in svariati spessori.Aggiungi a tutto cio' il fatto che 2 anni fa abbiamo introdotto anche delle nuove taglie intermedie

Separarw giacca e pantaloni significa RADDOPPIARE l'esisteza a magazzino nostra e soprattutto deri nostri clienti(molti si lamenterebbero)complicando moltissimo il servizio e le consegne..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...