> Come Riportare A Nuovo Delle Pale In Carbonio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Riportare A Nuovo Delle Pale In Carbonio


Messaggi raccomandati

Vorrei riqualificare le mie pale in carbonio che con il tempo sono diventate una schifezza.

Vorrei eliminare residui di vernice acrilica e vernice poliuretanica, riportando a nudo il carbonio al che pongo due quesiti!

cosa posso usare come solvente per eliminare la vernice acrilica e poliuretanica

per rivestire la pala in carbonio posso usare la resina epossidica

perl 'incollaggio dei profilati a ''t'' posso utilizzare della collla poliuretanica (provai ad utilizzare del silicone ma con pessimi risultati )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi pulire lo strato superficiale con della carta vetrata finissima per rimuovere la vernice, dopo puoi passare una mano di epossidica per riparare i graffi profondi.

Il "portare a nudo i carbonio" riguarda le eventuali mimetizzazioni fatte con le vernici..se ho ben capito.

Le mie in vetroresina le carto una volta l'anno e gli do una mano di normale poliuretanica. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...