> Presentazione - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Presentazione


Ospite Apneolo95

Messaggi raccomandati

Mo' te la faccio io la presentazione... :devil:

http://img237.imageshack.us/img237/4372/mmiotermrackhbz4.jpg

ricky, rackham, marco melis e terminator (alias Apneolo) dopo la pantagruelica magnata di luglio scorso in onore del nostro wahooer portoricano arrivato a Roma.

Qui Antonio era ancora sveglio, pur se con la pupilla ridotta a un puntino: pochi minuti crollava però a 4dibbastoni sulla brandina del giardino e si risvegliava dopo un'oretta, ancora rintronato dal bianco della Parrina.

Eppure, incredibile!, si rimetteva a magnà!..... :eek:

 

Grande apneista e pescatore di dentici! :thumbup:

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

io posso solo aggiungere e testimoniare (ma non ho foto, le ho cancelalte) che quel brutto muso magna e beve come 'nu puerco...

 

vi dico solo una cosa: nell'estate 94, sulla barca del nostro compianto amico Nicola, abbaimo dovuto fare un pit stop non programmato per quanto il Termipresident ci ha abbattuto la cambusa....

 

proprio vero: grande apneista e gran pescatore di dentici! (ne ho vistio di favolosi presi da lui!).

 

:blink::bye::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Apneolo95

ragazzi non esagerate,senno qualcuno vi crede :D:D eppoi potrei deludere le loro aspettative oltre ad arrossire :wub::wub:

è vero,mi ricordo di quella serata e dello svenimento sulla brandina nel giardino di Riki e pè ripigliamme me son messo a magnà!!! :siiiii::siiiii::siiiii:

Ma poi CAliffo,di cosa ti lamenti della cambunsa??non ricordi che portai qualcosa anche io??? I LIMONI!!! :laughing::laughing::laughing:

SALUTI A TUTTI !! quelli che mi conosco già e quelli che mi conosceranno in seguito.

Antonio L'ottavo nano :D:D

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...