> Fucili Demka - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io ho il tuo stesso problema avendone tre della demka che a suo tempo acquistai alla Meròu a Napoli. Ora anche loro non hanno più quel marchio ma puoi chiedere se hai bisogno di qualcosa. Mi pare che ci sia l'emporio di Pierfederici che tratta ancora con la Demka. Prova a collegarti al loro sito. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il tuo stesso problema avendone tre della demka che a suo tempo acquistai alla Meròu a Napoli. Ora anche loro non hanno più quel marchio ma puoi chiedere se hai bisogno di qualcosa. Mi pare che ci sia l'emporio di Pierfederici che tratta ancora con la Demka. Prova a collegarti al loro sito. Ciao

Due anni fa,allo stesso negozio sopraindicato ho acquistato un 120 con fusto in carbonio,Andrea propietario del negozio penso abbia ancora qualcosa della Demka,comunque contattandolo sicuramente provvederà a trovare qualcosa :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...