> Tender - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

puo' andare bene....l'importante e' un utilizzo cosciente dei limiti che il mezzo ha....per esempio non allontanarti troppo dalla costa, non uscire con mare troppo formato ecc.ecc......quindi se non ne abusi un 2,70 puo' essere molto utile e divertente specie se un mezzo non lo hai mai avuto! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi ho deciso di comprare un tender sui 2,70 mt secondo voi e buono per praticare la pesca in apnea?

:bye:  :clover:  :thumbup:

L'importante (a mio avviso) è che abbia la chiglia rigida (vtr), ne utilizzo uno da 3.3 motorizzato 15 cv. e mi trovo bene (và come un siluro), chiaramente la navigazione è limitata dalle caratteristiche del mezzo e dalle condizioni del mare la prudenza non è mai troppa! Tieni presente che se vai spesso a pesca da solo diventa imperativo l'utilizzo di carrello (con relativi costi lievitati) ma ne guadagni in tempo e sforzi! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...