> Selettiva Di Oggi - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oh andrea ma cosa mi combini!!!! cosa fai come me il primo maggio a sp...??? :P  :D  :D

caspita però i pesci li potevi consegnare e poi andavi a pigliare il pallone!!!! testina!!! :fish:  :fish:

Credo che arrivare senza pallone equivalga a una squalifica sicura per evidente infrazione all'obbligo di segnalazione.

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:thumbup:

oh andrea ma cosa mi combini!!!! cosa fai come me il primo maggio a sp...??? :P  :D  :D

caspita però i pesci li potevi consegnare e poi andavi a pigliare il pallone!!!! testina!!! :fish:  :fish:

Credo che arrivare senza pallone equivalga a una squalifica sicura per evidente infrazione all'obbligo di segnalazione.

a beh allora sto zitto...grazie salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza cattiveria ma il portapesci potevi anche lasciarcelo!!!!!!!!!

peccato x la squalifica ma ti assicuro che gli organizzatori si sn veramente cagati addosso vedendo il pallone solitario

 

Me lo sono dimenticato Luca, appena passo da sestri ve lo lascio in sede.

Non ci ho pensato.

Per carità capisco lo spavento per il pallone lasciato da solo e va bene cosi.

Amen.

Complimenti a Zaninelli di Milano che è passato, ha fatto in due gare un terzo e un primo.

Peccato che l'anno prossimo si sia deciso di dividerci dai Liguri.

Secondo me una grande cappellata, si avrà il risultato di avere 2 selettive vuote invece di 1 piena.

Vediamo che succede. :bye:

 

 

s evuoi puoi farle con la liguria , basta che decidi ad inizio gare .

peccato per la sfiga ... ma isete giovani ( tu e sardina alias luca santi ) ed avete tempo per rifarvi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace x la mancata qualicazione ma sono xsonalmente contento per la mia maturazione come garista finalmente metto la testa nel modo giu8sto sulle gare e le affronto in modo diverso,anche se con risultati altalenanti riesco sempre ad avere pesci validi in carniere....e poi in fondo nn mi lamento sono sì il primo degli esclusi ma in fondo sono settimo tra i garisti della zona 1,direi un buon risultato vista la presenza di tanti garisti esperti.

vedrò di continuare in salita x l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.... una curiosità...

Mi sembra d' aver capito che i partecipanti alla gara fossero 35.

Hanno preso pesci 25 concorrenti.

I tordi che percentuale rappresentano dell' intero pescato?

E... sul totale del pescato i pesci fuori misura quanti erano...?

Non voglio imbarcarmi in nessuna astiosa polemica pro/contro le gare ma mi fanno un pò tristezza queste razzolate di tordi che in altri momenti, almeno in Liguria, se ne stanno beati tranquilli....

Poi arriva la gara e diventano l' obiettivo principe della qualificazione...

Voi agonisti cosa ne pensate...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace x la mancata qualicazione ma sono xsonalmente contento per la mia maturazione come garista finalmente metto la testa nel modo giu8sto sulle gare e le affronto in modo diverso,anche se con risultati altalenanti riesco sempre ad avere pesci validi in carniere....e poi in fondo nn mi lamento sono sì il primo degli esclusi ma in fondo sono settimo tra i garisti della zona 1,direi un buon risultato vista la presenza di tanti garisti esperti.

vedrò di continuare in salita x l'anno prossimo.

 

 

Bravo Luca . E poi puoi sempre sperare in qualche rinuncia ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Piscitelli
mi spiace x la mancata qualicazione ma sono xsonalmente contento per la mia maturazione come garista finalmente metto la testa nel modo giu8sto sulle gare e le affronto in modo diverso,anche se con risultati altalenanti riesco sempre ad avere pesci validi in carniere....e poi in fondo nn mi lamento sono sì il primo degli esclusi ma in fondo sono settimo tra i garisti della zona 1,direi un buon risultato vista la presenza di tanti garisti esperti.

vedrò di continuare in salita x l'anno prossimo.

 

 

Bravo Luca . E poi puoi sempre sperare in qualche rinuncia ....

Modificato da Piscitelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Piscitelli
Scusate.... una curiosità...

Mi sembra d' aver capito che i partecipanti alla gara fossero 35.

Hanno preso pesci 25 concorrenti.

I tordi che percentuale rappresentano dell' intero pescato?

E... sul totale del pescato i pesci fuori misura quanti erano...?

Non voglio imbarcarmi in nessuna astiosa polemica pro/contro le gare ma mi fanno un pò tristezza queste razzolate di tordi che in altri momenti, almeno in Liguria, se ne stanno beati tranquilli....

Poi arriva la gara e diventano l' obiettivo principe della qualificazione...

Voi agonisti cosa ne pensate...?

 

 

 

:boxing::eek::boxing::boxing::eek::boxing::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate.... una curiosità...

Mi sembra d' aver capito che i partecipanti alla gara fossero 35.

Hanno preso pesci 25 concorrenti.

I tordi che percentuale rappresentano dell' intero pescato?

E... sul totale del pescato i pesci fuori misura quanti erano...?

Non voglio imbarcarmi in nessuna astiosa polemica pro/contro le gare ma mi fanno un pò tristezza queste razzolate di tordi che in altri momenti, almeno in Liguria, se ne stanno beati tranquilli....

Poi arriva la gara e diventano l' obiettivo principe della qualificazione...

Voi agonisti cosa ne pensate...?

 

 

 

:boxing::eek::boxing::boxing::eek::boxing::blink:

 

Beh noi pensiamo che queste domande siano fuori luogo.

Contatta direttamente il Club di Sestri e fatti dare tutti i dati che vuoi... se proprio ti prude :bye:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie x i complimenti stefano,la prossima gara se tutto va bene sarà il campionato in lago e spero di potermi levare anche lì qualche soddisfazione.

io cm agonista avevo già proposto un'eventuale eliminazione dalle prede valide dei tordi pavoni xchè spesso fanno una brutta fine nel dopo gara....risultato a tutti sul sito piacciono da mangiare o sanno a chi donarli.da noi saremo di gusti difficili ma nemmeno il convento dei frati li vuole perchè sono pieni di lische.

ognuno è libero di avere le sue idee ma a x me resta un danno inutile.

e sembrerò contraddirmi da solo ma in gara se resta tutto così non mi farò certo problemi a spararli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie x i complimenti stefano,la prossima gara se tutto va bene sarà il campionato in lago e spero di potermi levare anche lì qualche soddisfazione.

io cm agonista avevo già proposto un'eventuale eliminazione dalle prede valide dei tordi pavoni xchè spesso fanno una brutta fine nel dopo gara....risultato a tutti sul sito piacciono da mangiare o sanno a chi donarli.da noi saremo di gusti difficili ma nemmeno il convento dei frati li vuole perchè sono pieni di lische.

ognuno è libero di avere le sue idee ma a x me resta un danno inutile.

e sembrerò contraddirmi da solo ma in gara se resta tutto così non mi farò certo problemi a spararli

 

 

aspetto te e quel pellegrino :fish::fish: di tuo cugino ( 5° :angry: ) al lago .

se eliminiamo i tordi che ce resta ? tanti cappotti e poi nn e' cosi facile prendere i tordi in gara vero ? che poi a qualcuno non piaccia , pazienza .

 

stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace....forse mi sono spiegato male....

So bene le difficoltà di una gara di pesca, cosa vuol dire essere in acqua in 40...ecc.

E so anche che prendere tordi di peso in gara non è affatto una sciocchezza...

Mi chiedevo solo, dal punto di vista agonistico, se non fosse un pò triste che 3/4 del pescato fosse rappresentato da tordi... tutto qui.

Poi, essendo la specie più presente, i sotto peso presi dagli atleti più inesperti abbondano...

Mi si obietta che tolti i tordi che ce resta...! Avete ragione... non so che dire...

Purtroppo la gara è a Sestri Levante e non a Capo Verde.

Però mi sfugge il senso di non poter prendere neanche una cernia e 100 tordi si...

Io non sono un' agonista ma mi piacciono le gare, volevo solo un' idea di come vivevate la situazione...

Detto questo... pace e bene a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco sì, io toglierei anche gronghi murene Luc tanto sono pieni di lische e non li mangia nessuno...

Poi penserei su anche agli scorfanetti da 3hg e le mostelline spesso impresentabili...

Boh, eppure siete anche agonisti :frustry::frustry:

 

P.s. dimenticavo le salpe (che ti hanno regalato pure il titolo a squadre in Liguria)...

e chi se le magna..arrghhh ... le eliminerei :devil:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ma se è tanto facile prendere i tordi per vincere perchè non ci fate vedere come si fa partecipando ad una gara prendendo a schiaffi in faccia tutti?

 

Forza che a prenderli con la bocca sono buoni tutti, fateci vedere come si fa!

 

:bye::D:devil::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...