> Brandeggio Migliore Cercasi - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Brandeggio Migliore Cercasi


Ospite gabbiano

Messaggi raccomandati

Ospite gabbiano

Ciao mi presento,mi chiamo Stefano e ho 21anni.

devo comprare un fucile nuovo,il mio ex fucile e un gabbiano 100...è tanto preciso quanto pesante...io prediliguo agguato in basso e medio fondo...(mi sa che avevo sbagliato nel'acquistare il prodotto)sono consapevole del fatto che non e il fucile ma il pescatore che fa la differenza;pero' un consiglio da chi conosce i prodotti che voglio acquistare puo sicuramente indirizzarmi sulla scelta da effettuare:

a me serve un fucile da 90/95 cm mass. con un ottimo brandeggio,mi chiedevo quindi quale fosse il piu "leggero" tra xxv gold e l'hf.ho letto che sicuramente l'hf ha una rigidita molto alta quindi resistera bene a un secondo elastico vale anche per l'xxv gold? ciao Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, se non ricordo male, si è parlato molto del XXV gold e si sconsigliava l'uso di un secondo elastico per il ridotto diametro del fusto (25mm).

Sicuramente non ha eguali in brandeggio, ma tra i due ti consiglierei l'HF, che viene dichiarato adatto al tuo scopo.

L'unico paragone che posso portarti in brandeggio è con il T20 Alluminium, che con elastici paralleli era veramente difficile (mis. 90).

Ora posseggo l'HF stessa misura ed è come avere un 82 tra le mani!

E flettere questo mostriciattolo, sarà veramente dura... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...