> Muta Cressi New Tecnica - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta Cressi New Tecnica


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono in procinto di cambiare la mia 5 mm perchè inutilizzabile.

 

ho visto sul sito della Cressi la New Tecnica (quella mimetica verde acido).

 

qualcuno l'ha comprata o conosce il tipo di neoprene, le finiture e può dirmi se quel colore mimetico è adatto a qualche fondale in particolare o solo all'occhio del pescatore. :laughing:

 

ogni altro consiglio è bene accetto e premetto che di solito pesco fino a 15 metri in Liguria.

 

Ciao - Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non provi a prenderti una muta su misura? Io ho pescato in inverno con una 5mm + sottomuta da 2 e senza avere alcun problema per 2h - 2h30m. Prima avevo una muta NON su misura e come vestibilità è sicuramente inferiore. Con questa qui davvero entra poca acqua. La mia è una Marea e, nonostante la tua distanza da Brindisi, mi sento di consigliartela!

I prezzi sono più alti di 40-50 €, ma se conti i vantaggi che ne ricavi forse ne vale la pena: alla fine si tratta, considerando una vita media di 5 anni, di 10 € all'anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cressi tecnica e una buona muta l'ha presa un mio amico e il mimetico secondo me e molto indicato per la posidonia..come qualità niente da dire sul prezzo(almeno nel negozio ligure dove l'ha comprata) è un po altino 220€...io sono sceso a Genova e sono andato alla Top Sub per una muta su misura,ho perso una 7+7 Foderata/Spaccata e ti posso dire che quando l' ho provata mi sono commosso :wub: ...CHE SPETTACOLO..e il prezzo 30 € in più..pensaci e scegli come più ti convince..

ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cressi tecnica e una buona muta l'ha presa un mio amico e il mimetico secondo me e molto indicato per la posidonia..come qualità niente da dire sul prezzo(almeno nel negozio ligure dove l'ha comprata) è un po altino 220€...io sono sceso a Genova e sono andato alla Top Sub per una muta su misura,ho perso una 7+7 Foderata/Spaccata e ti posso dire che quando l' ho provata mi sono commosso :wub: ...CHE SPETTACOLO..e il prezzo 30 € in più..pensaci e scegli come più ti convince..

ciao :bye:  :bye:

 

Grazie del consiglio.

 

anche io ho una top-sub 7+7 (però di taglia).

mi ci trovo bene ed il neoprene è una favola.

 

forse avrei preso una top-sub, ma ho potuto vedere una Cressi Pesca Team da 7mm di un mio amico e mi sembra ottima e rifinita anche un pò meglio della mia ( !!!! ).

 

non avendo particolari esigenze non la prenderei comunque su misura ed ero curioso di sapere i vostri commenti visto che ancora non ho potuto toccarla con mano.

 

Ciao - Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprati la competition, se non hai una taglia strana, che ne sò alto e magro, robusto.....le mute di taglia vanno benissimo!

Sul materiale e taglio vai strasicuro.

All'amico che ha speso 220 euro....tu si pazzo, la trovi a 150 in vari negozi online!!!

Sulla bontà di taglio e rifinitura dei mutai sopra citati non ci sono dubbi, sta a te il voler spendere quei 100 euro in più! Ciao! :subg::clown2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...