> Ieri Pescasub Su Radio 1 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ieri Pescasub Su Radio 1


Messaggi raccomandati

Salve a tutti :D

Ieri, mentre facevo "zapping" con la radio, ho sentito parlare di pescasub.

Purtroppo, la stazione non si sentiva bene, e quindi non ho compreso tutto.

Ho sentito parlare un pò Pelizzari, un pò Mazzarri, Molteni, e il titolare della omer sub, tutti a spezzoni! :(

 

Qualcuno di voi l'ha sentito??

 

Fatemi sapere che sono curioso :D

 

:bye::bye:

 

P.s. i toni mi sembravano alquanto fastidiati!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti :D

Ieri, mentre facevo "zapping" con la radio, ho sentito parlare di pescasub.

Purtroppo, la stazione non si sentiva bene, e quindi non ho compreso tutto.

Ho sentito parlare un pò Pelizzari, un pò Mazzarri, Molteni, e il titolare della omer sub, tutti a spezzoni! :( 

 

Qualcuno di voi l'ha sentito??

 

Fatemi sapere che sono curioso :D

 

:bye:  :bye:

 

P.s. i toni mi sembravano alquanto fastidiati!!

 

cavolo! io ho acceso mercoledì, su radio1 perchè mi è arrivata una news che avvisava del caso. ma MERCOLEDI', non ieri!! ecco perchè non ho sentito nessuno di cui sopra. tenta di andare sul sito rai (radio) e di scaricare il servizio...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping: Bene, molto bene! Occorre però cercare di continuare con qualsiasi metodo efficace a diffondere quanto detto! Ma anche tutto quello che c'è ancora da dire, ed è moltissimo! Speriamo di non fermarci qui! grazie a Radio 1 e a tutti quelli che sono intervenuti! :thumbup:

 

p.s: qualcuno saprebbe dirmi chi ha avuto l'idea di presentare questo problema su Radio 1??? :huh:

 

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acceso la radio nel mentre sentivo, (non so dirvi chi fosse a parlare ) paragonare un pescasub in una Area Marina protetta ad un cacciatore che con la doppietta in spalla entra in una Riserva Faunistica :eek::eek:

 

Per fortuna Pelizzari mi pare che abbia risposto in maniera piuttosto chiara.

 

Non vi dico i miei commenti invece , censurabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho acceso la radio nel mentre sentivo, (non so dirvi chi fosse a parlare ) paragonare un pescasub in una Area Marina protetta ad un cacciatore che con la doppietta in spalla entra in una Riserva Faunistica :eek:  :eek:

 

Per fortuna Pelizzari mi pare che abbia risposto in maniera piuttosto chiara.

 

Non vi dico i miei commenti invece , censurabili.

 

Se non mi sbaglio era un direttore di un'area protetta o qualcuno del genere..........Che paragoni di :cacca:

 

Lo dovrei riascoltare, ma non ne ho il tempo!!

 

:bye::bye:

Modificato da WhiteShark
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che nonostante la brevità del programma diversi concetti base della nostra disciplina siano arrivati...... 

 

Buon lavoro svolto da parte dell'intervistatore e degli intervistati :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Hai ragione, sono arrivati........speriamo che non si perdano nel nulla!!

 

Una delle cose che mi sono piaciute di più è quanto Pelizzari ha parlato della cernia presa da un cannista................ :boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che questa volta, per il Giglio e L'Elba, non ci si voglia abbasare il capo così facilmente...

Speriamo che si sollevi ancora di più il polverone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta il giglio e l elba,speriamo che si sollevi un polverone almeno dal punto di vista economico,nel senso che se uno volesse andare per farsi una vacanza e pescare cambi completamente destinazione avendo turismo in meno,anche se subito che sia rilevante..... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...