> T20 Omer - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho comprato da poco il nuovo t 20 (100) ocean della omer l'ho gia provato sembrerebbe buono,MI TROVO BENISSIMO...ero pero indeciso su l'excalibur 3000 ma poi ho preso il mimetico t 20.

Ci sono differenze enormi tra i due prodotti?Ho azzeccato la scelta?Vorrei sentire qualche opinione al riguardo.

Grazie.chicho_sardo@hotmail.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho guardato molto l'impugnatura mi è sembrata piu confortevole per me quella del t 20...ma per quato riguarda le caratteristiche tecniche ero indeciso come ho detto prima secondo voi per quanto riguarda la precisione,flessione del fusto,brandeggiabilità e il meccanismo di sgancio anche adattato al doppio elastico vi sono differenze enormi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ho guardato molto l'impugnatura mi è sembrata piu confortevole per me quella del t 20...ma per quato riguarda le caratteristiche tecniche ero indeciso come ho detto prima secondo voi per quanto riguarda la precisione,flessione del fusto,brandeggiabilità e il meccanismo di sgancio anche adattato al doppio elastico vi sono differenze enormi??

 

Ho lo stesso fucile, con il doppio elastico non l'ho mai provato, la prima cosa che ho fatto gli ho cambiato l'asta mettendoci una da 6mm.

Con gli elastici di serie va che è una meraviglia, in quanto a precisione la mia siringa non sbaglia una puntura!!!

Secondo me è un ottimo fucile!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...