> Installazione Mulinello Su Escalibur 75 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Installazione Mulinello Su Escalibur 75


Messaggi raccomandati

Ciao,

ho acquistato da poco un excalibur 75 usato, vecchio modello e

come penso sia noto non ha fori per le spinette di fissaggio del mulinello

omer originale.

 

La domanda è proprio questa, come fisso il mulinello al fucile?

Devo praticare dei buchi sul supporto, oppure devo usare delle viti autofilettanti

o devo utilizzare un materiale di "spessore" quindi senza usare perni?

 

grazie in anticipo

amato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In attesa di una risposta "ufficiale", ti consiglio di montare il mulinello universale.

Esteticamente non è il massimo, ma eviti di compromettere la struttura del già attempato Excalibur.

 

prima di tutto grazie per il tuo consiglio, ma vorrei riutilizzare un mulinello che ho già montato su un t20 90.

 

dalla tua risposta però mi viene il dubbio di non essere stato molto chiaro nella formulazione della domanda. La slitta di montaggio del mulinello è presente, e confrontandola a quella del t20 (il mio primo fucile) mi sembra identica a meno dei fori.

La mia ipotesi era di bucarla come nel t20, anzi di praticare un solo foro e non 3 come appunto nel t20.

 

/a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ho messo la slitta di ancoraggio nell'alloggiamento e ho praticato i fori, tenendola in posizione, con un semplice trapano a batteria ed con una punta da ferro della misura giusta. Mi pare sia venuto bene e che sia abbastanza semplice da fare.

Grazie lo stesso.

/amato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...