> Bruno De Silvestri!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bruno De Silvestri!!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione!!!

Tempo fa mi pare di aver letto da qualche parte un intervista al mitico Sheilo Pisciottu "Regista dei primi video di Dapiran" dove diceva che stava lavorando ad un nuovo video con Bruno De Silvestri!!

 

Un mio amico in questi giorni mi ha confermato di nuovo la cosa ed ora sono curioso di sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa in piu'!!!

 

Lo chiedo perche' sarei davvero entusiasta di poter vedere Bruno in azione e sopratutto ripreso da uno come Sheilo Pisciottu che fa delle riprese a dir poco favolose.

 

Per altro sono convinto che che con Bruno si vedra' finalmente un po di pesca in tana fatta ad un certo livello visto che ormai tutti i video sono incentrati sulla pesca al libero e mi stanno un po annoiando!!!

 

Fatemi sapere qualcosa se avete notizie!!!

Ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto 2 video dvd girati da Pisciottu con Dapiran,penso che questo nuovo se fatto vecchio stampo,come quelli visti sarà molto bello in quei video ci stava,la profondità raggiunta,tempo di apnea,il tutto corredato da un ottimo racconto :clapping::clapping::clapping::clapping::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz...ti diverte la pesca in tana?!

 

 

Eeeeee si!!!

E anche molto mi piace :ajo::ajo:

 

Dovrebbero farlo presto, a quanto ho capito. È solo una questione di tempi e di periodo. Se lo facessero in questo periodo credo che per effettuare delle belle riprese con altrettanti bei pesci, ci vorrebbe un po’. Tornando al discorso della tana, è vero è un tanaiolo nato ma posso assicurare che pesca anche l’aspetto. Per conferma l’altro giorno ha preso un pelagico da 15 Kg circa, quindi!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbero farlo presto, a quanto ho capito. È solo una questione di tempi e di periodo. Se lo facessero in questo periodo credo che per effettuare delle belle riprese con altrettanti bei pesci, ci vorrebbe un po’. Tornando al discorso della tana, è vero è un tanaiolo nato ma posso assicurare che pesca anche l’aspetto. Per conferma l’altro giorno ha preso un pelagico da 15 Kg circa, quindi!! 

 

 

Grazie dell'informazione ma non si sa se hanno gia iniziato o se devono ancora iniziare con le riprese??? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...