> Consiglio Muta Merou Race - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Muta Merou Race


Ospite wosky

Messaggi raccomandati

Ciao vorrei avere qualche consiglio e parere sulla muta della Merou Race da 5mm, vorrei acquistarla!Io ho sempre usato mute della Cressi,trovandomi bene,ma quest'anno ho intenzione di cambiarla e prendere una merou liscia/spaccata!

Io vesto di solito una 3 cressi della merou mi conviene prendere la 2 quindi un po piu piccola o sempre una 3?

grazie ;) a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao vorrei avere qualche consiglio e parere sulla muta della Merou Race da 5mm, vorrei  acquistarla!Io ho sempre usato mute della Cressi,trovandomi bene,ma quest'anno ho intenzione di cambiarla e prendere una merou liscia/spaccata!

Io vesto di solito una 3 cressi della merou mi conviene prendere la 2 quindi un po piu piccola o sempre una 3?

grazie ;) a presto!

 

Penso che la Merou vada solo su misura!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao vorrei avere qualche consiglio e parere sulla muta della Merou Race da 5mm, vorrei  acquistarla!Io ho sempre usato mute della Cressi,trovandomi bene,ma quest'anno ho intenzione di cambiarla e prendere una merou liscia/spaccata!

Io vesto di solito una 3 cressi della merou mi conviene prendere la 2 quindi un po piu piccola o sempre una 3?

grazie ;) a presto!

 

Penso che la Merou vada solo su misura!!!!

:bye:

Non so se la meròu va solo su misura,comunque mi aggrego,su misura è molto meglio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato su ebay una nuova con garanzia ci sono disponibile la 2 e la 3 sui 125euri, sul sito della merou farla su misura costa 205 eurozziiii :D accessori esclusi !!!!!!!!

Però ci sto pensando... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho trovato su ebay una nuova con garanzia ci sono disponibile la 2 e la 3 sui 125euri, sul sito della merou farla su misura costa 205 eurozziiii  :D accessori esclusi !!!!!!!!

Però ci sto pensando... :D

Se nuova ti costa 205 all'incirca,metticci appoggio sternale e rinforzo alle ginocchia,salirai max altre 25euro,su ebay vedi foto esterna,visto che parlavi di liscia spaccata,comunque delicata,ti consiglierei prima di visionarla.Non voglio confonderti le idee,io esempio mi fornisco da una ditta laziale,ovviamente su misura,il tipo di neoprene lo scelgo io i rinforzi anche e magari la faccio mimetizzare in base al fondale da frequentare,pagandola di più del prezzo descritto da te,ma ovviamente di ottima manifattura,con questo ti faccio capire che son tanti i fattori da osservare,buona scelta e :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Ti confermo che alla Merou le mute le fanno solo su misura (mi ci rifornisco io personalmente. Sulla qualità dei materiali non ho nulla da dire ma se posso darti un consiglio la prenderei alla Polosub. Se poi ne fai un discorso economico allora ti conviene comprarne una gia confezionata e magari proprio una Cressi che rimane comunque un ottimo prodotto :mim::mim::mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite wosky

Penso che la farò fare su misura!Secondo te la Polosub come qualità dei materiali è migliore della Merou???So che il liscio di per sè è molto delicato e non vorrei che si strappasse alla prima immersione, e dire addio alla muta e ai 205 e piu euro! :(:(:lol::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che la farò fare su misura!Secondo te la Polosub come qualità dei materiali è migliore della Merou???So che il liscio di per sè è molto delicato e non vorrei che si strappasse alla prima immersione, e dire addio alla muta e ai 205 e piu euro! :(  :(  :lol:  :thumbup:

 

 

 

Ameno che tu non abbia gia una buona esperienza con le mute lisce...ti consiglio vivamente di acquistare una muta con fodera esterna e spaccato interno perchè rischi davvero di buttare via i 205 e più euro :D ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite wosky
:D:D heheh è questo il mio problema non ho mai usato mute lisce me sempre foderate e proprio perciò ora volevo cambiare e passare ad una liscia!!!!ufff non so!Ho visto quelle della polosub 300 euro!!!!! :blink::blink::D
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bradcarsub

Quoto le mute della merou', ottimi materiale a paragone di costi e fantastica vestibilita'! So di sicuro che la merou' faccia solo mute su misura ma capita di trovare mute su ebay come nel tuo caso. Di questo parlai direttamente con Stefano, un magico artigiano del neoprene della Merou', il quale mi ha riferito che a volte producono mute in taglie solo per i divers e che per quelle mute utilizzano materiali di non eccellente qualita' dovendo contenere al massimo i costi.

Per quanto riguarda la muta liscia esternamente, questa è essenziale se ti sposti con il gommone, in quanto ha una grande capacità di asciugarsi e di mantenere calore soprattutto nei periodi freddi.

Io me la sono fatta fare invece foderata esternamente con un tessuto nuovo "superelastico" e devo dire che si asciuga molto rapidamente ed ha una grande resistenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dir nulla sulle mute Merou perché non la conosco, ma visto che si parla di Polosub (da cui mi fornisco normalmente) ti do un consiglio, chiamali, chiedi di Giuliano e spiega che sei un socio dell'ASD AM, lo staff di polo sono già molto gentili e preparati normalmente, vedrai che per un socio riuscirai ad abbinare a questo anche un beneficio economico.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite wosky

si si penso che andrò su di una muta polosub...sono indeciso tra il modello Liscia spaccata e la Nuova combinata!La prima mi affascina tantissimo ma delicata, la seconda sempre liscia ma con alcuni rinforzi!

Forse sarebbe meglio iniziare con una combinata e poi passare ad una liscia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...