> Maschera Abyss - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschera Abyss


Messaggi raccomandati

Ciao, tempo fa ho acquistato a bari presso un un negozio di articoli da pesca subaquea una maschera Abyss mimetica. Qualche giorno fa sono uscito per la prima volta e ho notato che la maschera faceva acqua da tutte le parti. Inizialmete pensavo che fosse un problema di taglia e cioè che fosse troppo grande. Successivamente con un mio amico pescatore molto più esperto di me abbiamo provato a riempire con un po' d'acqua la maschera ed abbiamo constatato la fuoriuscita di numerevoli gocce d'acqua in due punti differenti della maschera.

A questo punto volevo chiederti cosa devrei fare a tal proposito.

Grazie mille per la disponibilità :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Temo che il probelma non dipende da un difetto della maschera(caso molto raro) ma dal fatto che non va bene per il tuo viso.In questo caso c'e' ben poco da fare.

Mi sorprende pero' il fatto che non l'hai provata prima in negiozio per capire se aderiva bene al tuo viso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta. In ogni caso oggi pomeriggio sono tornato a Bari al negozio e anche qui hanno constatato la perdita. La maschera mi è stata cambiata subito e senza problemi. Per cui....grazie Omer....grazie Sublevante, :thumbup::thumbup: sono questi i particolari che fanno la fedeltà verso un marchio e una grande azienda :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...