> Ciao A Tutti - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:oops: Ciao a tutti del forum

Sono iscritto da qualche anno ma per vari motivi anche futili, quasi mai trovo il tempo libero per dedicarmi alla lettura dei messaggi che tutti voi lasciate su questo sito. Che dire.... sono come voi, passione sfegatata per il mare. Ho vissuto per anni a Napoli e poi, affinchè la mia famiglia abbia un futuro tranquillo ho deciso di trasferirmi in Abruzzo. Soffro maledettamente la differenza morfologica dei fondali tra i due litorali. L'influenza dei venti da est, rispetto al tirreno dove si pesca sempre riduce al minimo le battute di pesca ma ciò nonostante spero di divertirmi ancora per un pò. Ora basta.... ho rotto già abbastanza. Vi lascio con la speranza di poter scambiare in futuro qualche emozione e consiglii su questa magnifica passione.

A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...