> Spigola Livornese - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola Livornese


Messaggi raccomandati

salve amici del forum

 

questa bella spigola è tutta dedicata ad alessandro martorana :king: ......l'articolo sulla posidonia su pesca in apnea di questo mese è stato scritto apposta per lei....

 

presa su 7-8 metri ferma accucciata nella posidonia.

 

siccome non mi riesce mettere la foto se cè qualche buon anima che lo sa fare l'invio la foto per posta....

 

saluti e buon mare a tutti :bye:

molonovo

bravissimo :clapping::clapping:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel pesce ed una bella testa :thumbup::thumbup::thumbup: ... e più invidia per la testa che per il pesce :D:D:D ... Tra i pochi (per fortuna) rimpianti della mia vita ai primi posti ci sono i dreadlocks... ma la prossima vita avrò in testa l'impossibile :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un bel pesce ed una bella testa :thumbup:  :thumbup:  :thumbup: ... e più invidia per la testa che per il pesce  :D  :D  :D ... Tra i pochi (per fortuna) rimpianti della mia vita ai primi posti ci sono i dreadlocks... ma la prossima vita avrò in testa l'impossibile  :bye:  :bye:

 

 

che prossima vita e prossima vita.... :P sei sempre in tempo..fai un salto da cesare ragazzi e ti fai fà l estenscion :D:devil: ....poi si va in jamaica a sparà ai marlin blu :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...