> Marina Di Grosseto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao William

per Marina di Grosseto non ne ho idea!!! ma se riesci ti conviene sicuramente fare una mezzoretta (neanche) di strada ed arrivare sottocosta all'Argentario dalla parte di Porto Santo Stefano dove hai subito delle discese a mare niente male.

Ciao

Monica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei molto lieta di farti da chaperon terrestre (intervento chirurgico da poco tempo ;) ) per la zona di Santo Stefano...purtroppo la costa al di fuori del monte non la conosco per niente dal punto di vista della pesca :blink: .

Nel frattempo cerco di invormarmi per quanto riguarda la zona di Punta Ala e ti faccio sapere non appena ho notizie. B)

 

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao William,

 

a nord, Punta Ala è un buon posto. E' piuttosto vicino (35/38 Km circa)

A sud hai Talamone prima e l'Argentario poi.

Se vai all'Argentario, ti consiglio la zona di Porto Ercole: dal tratto di costa davanti all'Isolotto dei Topi fino all'Avoltore è tutto buono.

 

Posti senz'altro validi, dove il cappotto è sempre in agguato ma dove ci si riesce a togliere qualche bella soddisfazione di tanto in tanto.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao William ,

Io ho una casa a Marina di Grosseto, che frequento abbastanza assiduamente, pertanto può darsi che anche in quei giorni di Gennaio, ci faccia una capatina.

Tu metti ancora un post gli ultimi giorni dell'anno (come pro-memoria) così ci potremo dare un appuntamento e magari fare una pescatella da quelle parti.

Comunque , Marina è famosa per la sua bellissima spiaggia, che si estende per un ventina di KM sia a sud che a nord.

Un Salutone, Fabrizio Lachi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Willy,

 

Io vado spesso a pescare a Punta Ala con un mio amico ed non è escluso che durante le vacanze ci si faccia un salto per provare i fucili appena comprati. Quindi se una volta vuoi essere dei nostri, a noi ci fa molto piacere.:subh:

Magari mandami un'email per ricordarmelo che così fissiamo. Sai, dopo la probabile imbenzinata di capodanno non è molto sicuro che me ne ricordi!!!!! :lol::lol::lol:

 

Ciao a presto!

 

Filippo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao william, io sono di Castiglione della pescaia, che dista circa 10 km. da Marina. Vado sempre a pescare a Puntala ma ultimamente ho scoperto alcuni posti, che si sono rilevati buoni(sopratutto per le spigole), sempre vicino al mio paese(uno di questi e' Follonica,dove un mese fa' si e' svolta una gara dove ha anche partecipato il ns Belloni)...se ti vuoi unire a me fammi sapere il mio cell e' 338/9903682. Ciao Emanuele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...