> A Talamone Per Il Ponte Del Primo Maggio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Talamone Per Il Ponte Del Primo Maggio


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo del forum... :bye:

Per il ponte del primo maggio pensavo di andare a talamone,ma non conosco gli eventuali divieti e volevo sapere dove mi conveniva partire da terra.pensavo di scendere dalle scalette tra il porto ed il faro che dite può andare?

Grazie a tutti in anticipo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi per scogliera? Mi raccomando, stai alla larga dal frangiflutti che fioccano verbali salati, e portati sempre la boa.

Nel percorso che ti ho indicato puoi pescare da zero a 12-13 metri, con fondali misti sabbia, alga e roccia. Non disdegnare il bassissimo fondo.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa l'ignoranza ma il bagno delle donne è quello dov'è lo stabilimento?Grazie e se ti capita di passare e vedi in acqua una plancetta atoll quello sono io...

Il Bagno delle Donne lo hai messo nel tuo avatar e non sai qual'è?

Boh!....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi entrare in acqua dove vedi il cartello divieto di pescasub.

Sempre che il cartello sia ancora lì.

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Chiedi al Bagnino (che è il custode del cartello di cui sopra), e se sei in orario, ti troverà lui un facile punto da cui scendere a riva in sicurezza.

 

Lui è sempre generoso di informazioni precise e puntuali e ti aiuterà sicuramente.

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...