> Ma A Parte Dario, Chi Stà Pescando?? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma A Parte Dario, Chi Stà Pescando??


Messaggi raccomandati

sono nuovo salve a tutti oggi ho fatto 2ore e mezza in acqua a brindisi mare forza olio ma scarsa visibilità padellate varie sarpe di cui due strappete portata a casa una spigola di 600gr circa e due pizzuti che non ho mai preso in questo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la situazione è migliorata parecchio nelle ultime due settimane, l'acqua è ancora freddina ma nella media (16°) però si è pulita parecchio, di pesce ne gira abbastanza ma fondo, compresa una buona quantità di cerniotte che fa ben sperare, stanno arrivando i primi pelagici (ricciolette, anche carine, palamite, carangidi...) e c'è già una buona entrata di dentici... Non vorrei sbilanciarmi, ma la vedo rosea... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vado in acqua da tempo perche' l'allergia non me lo consente ma da quello che mi raccontono i miei compagni di pesca abituali........................

Visibilita' mostruosa 30m circa, anche nella mia ultima pescata

Temp. 14°/15°

Sono entrati i primi barracuda e numerosi branchi di grossi cefali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovedì scorso ho preso 5 pesci tra cui una salpa da 1 Kg.

Ma era tanto che cappottavo.

E' stata una buona giornata si incomincia a vedere qualche cosa.

Certo non sono astapersa

Il pesce stà entrando!!!!!

La Primavera è iniziata bene...... :D

Gli avvistamenti sono regolari ed anche le catture!!!!!!

:fish::laughing: Certo....per fortuna NON sono astapersa..... :devil::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...