> Che Ne Pensate? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Ne Pensate?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga, dato che l'estate si avvicina ho voglia di comprarmi un fucilotto oleopneumatico con mio padre, questo sabato credo che andremo da decathlon dove ho visto questo fucile... http://www.decathlon.it/IT/Product_arbores...3441/index.html

 

Ditemi voi com'è, se mi conviene ecc...Insomma, i vostri pareri!! :D

 

Un abbraccio a tutti. :bye::D

Adriano

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire?

E' una serie ormai talmente collaudata che i commenti sono superflui.

Sono loro che hanno inventato quella linea quasi 40 anni fa, a nche se oggi di alternative ugualmente valide e a minor prezzo ce ne sono eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti non per cattiveria ma tu e stò Decathlon sei fissato?

Io ti consilgio, vai in un be negozio, ma di pesca, e prenditi o uno cyrano o uno sthelt che è molto più economico del primo.

Almeno sei certo in caso di problemi che il negoziante ne sappia qualcosa di più delle belle signorine fichettine che stanno alle casse come al supermarket, però oviamente questo è solo il mio parere, se ti piace lo sten allora vai vai vai e non cagare nessuno :laughing: però non andare da decathlon :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti non per cattiveria ma tu e stò Decathlon sei fissato?

Io ti consilgio, vai in un be negozio, ma di pesca, e prenditi o uno cyrano o uno sthelt che è molto più economico del primo.

Almeno sei certo in caso di problemi che il negoziante ne sappia qualcosa di più delle belle signorine fichettine che stanno alle casse come al supermarket, però oviamente questo è solo il mio parere, se ti piace lo sten allora vai vai vai e non cagare nessuno :laughing: però non andare da decathlon :thumbdnn:

E già, io ci vado solo per le cassiere fighette!! :D:D No, scherzo ma credo che ora andrò in un negozio di pesca..Penso sempre che da decathlon costi di meno!! :fish:

Grazie comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, a proposito del medisten, sapreste dirmi quante pompate devo dare per dargli la giusta pressione?

di solito lo carico con 350 pompate..e devo dire che la potenza non manca, ma non vorrei esagerare.

 

come ultima cosa, vorrei sapere se è possibile montare una canna più piccola per utilizzare l'asta da 7..

in realtà la uso già, ma "barcolla" molto all'interno della canna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Audace

Ciao, :bye:

guarda premetto che non ci capisco nulla... :blink:

Comunque ho un sl55 della cressi ed ho usato per un anno un ministen e posso dirti che sono tutti e due ottimi soprattutto se hai iniziato da poco come me...Il cressi dovresti trovarlo intorno ai 75 e penso anche il ministen.

Non mi hanno mai dato nessun tipo di problema solo che ora sarei intenzionato a cambiare e prendere un arba da 75 o 90 perchè puoi montare sotto anche il mulinello cosa che sugli oleo non puoi fare e magari poi dopo un po ti penti di non aver preso un fucile ad elastici...(come me) :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...