> Testata Aperta Comanche - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Testata Aperta Comanche


Messaggi raccomandati

Ospite Alextunnaria
stupratori di arbalete!!!!

Sono daccordo, ho visto decine di arbaletes distrutti da amici per farci questo lavoro, impropriamente detto "totemizzazione". A dir il vero ci provai anche io qualche anno fa con un assemblato da brivido: ci presi unicamente un marvizzone primaverile durante una furiosa libecciata, poi mi esasperai sbagliando continuamente il pesce per difficoltà di mira e tutto quell'ambardan legato al circolare. Raggiunsi l'apice della sopportazione quando sbagliai un'orata di oltre un chilo da un metro di distanza. Ora lo usa mio cugino, l'ho ceduto volentieri.

Morale della fabula? Ascolta "sa puda", lascialo così!

Modificato da Alextunnaria
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto pure sta roba migliore mira migliora visione ma per i tiri corti per i tiri lunghi,mi sono accorto che ho comminato un emerita minkiata..Infatti il mio 100 e il mio 90 sparano meno del mio vekkio compagno apache 75...Ora ho preso il mio 90 e 103,e ho ordinato fusto e testa comanche..Li sto cressizando con molto poco e in più ritorno alla coppia...Il circolare amesso che funziona per me funziona solo su fusti come meroù o legni...La moda a me a volta fa cumminare inchiappi e cavolate...Ma dopo aver perso un sacco di pesce,e chi sa può essere che un pò più in là mi faccio un bel oleo(spinto da salvo white schark e vediamo che commino).Massi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto le modifiche che vuol fare axel e mi ci son trovato molto bene.

75 ogm comanche carbon con circolare da 16 di 50 cm, le prestazioni sono rimaste le stesse, ma son migliorati brandeggio e linea di mira, alla grande, tant'è che ripeto la modifica sul novanta.

Unica incognita: spero di trovare presto l'allestimento ideale anche per il 90 ogm.

 

PS axel vai sulla mia galleria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enghel
Ti annuncio ufficialmenete che stai per rovinare la tua arma che è praticamente quanto di più perfetto sia mai stato fabbricato "arbalettisticamente" parlando.

 

:bye:

:ajo::ajo::ajo::laughing: :laughing: :laughing:

Sei un Grande! secco, e, conciso, il massimo della comicità! Anche se eri serio lo sò!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti cercano il circolare perchè consente una "linea di mira pulita"..

 

in realtà la mira di tiro è sempre "pulita" a meno che si inframmezzi un ostacolo tra l'occhio e il bersaglio..

 

si tratta semplicemente di accettare le tante variabili del che condizionano il tiro in generale, e il tiro subacqueo in acque libere in particolare

 

per sfizio ho provato il circolare

 

apparentemente si mira meglio ma in realtà è molto meno pratico e soprattutto non serve perchè si spara benissimo con la tradizionale coppia di elastici

 

e poi tutta la palla delle legature, delle ogive speciali, ecc. ecc.

 

molto meglio un fucile semplice e tradizionale non modificato che davrà sicuramente molta affidabilità

 

:bye:

Modificato da glucamura
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...