> Foto Pelagiche, Fresche Fresche... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Foto Pelagiche, Fresche Fresche...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Io vorrei proporre ai moderatori di imporre una tassa a chi mette SEMPRE pescate

esagerate sul forum.Oppure mettere una dicitura prima dell'apertura del messaggio del tipo"QUESTE IMMAGINI POSSONO PROVOCARE SERI DANNI AL FEGATO".

Può risultare mortificante per altri.Già avranno avuto una grande soddisfazione inoltre ci rovinano la salute.

Non giova al fegato dei cappottisti.

Comunque complimenti,bravi-o. :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< praticamente dei 1500 interventi che hai fatto 1450 sono fotografie delle pescate che fai.....

ma reumatismi niente??

padelle?

capottini?

stupiscici con qualcosa di diverso, tipo......oggi sono andato a lavorare, oppure.......oggi ho lavato la muta e non son potuto andare a pesca.......altrimenti mi piacerebbe tanto qualcosa tipo...oggi sono andato a pesca ma i pesci mi hanno preso per il C**o, altrimenti un più sincero: oggi non sono andato a pesca perchè ieri ho bevuto troppo.......ma sarebbe meraviglioso anche: non vado a pesca per un mese perchè sto facendo un corso di rilassamento pranayama

sto rosicchiando l'osso, ogni volta che vedo un tuo post nuovo mi siedo comodo per non rischiare lo svenimento.

invidia..... :(  :(  :(

 

 

IO QUOTO!

e che caxxo.... :D

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Io vorrei proporre ai moderatori di imporre una tassa a chi mette SEMPRE pescate

esagerate sul forum.Oppure mettere una dicitura prima dell'apertura del messaggio del tipo"QUESTE IMMAGINI POSSONO PROVOCARE SERI DANNI AL FEGATO".

Può risultare mortificante per altri.Già avranno avuto una grande soddisfazione inoltre ci rovinano la salute.

Non giova al fegato dei cappottisti.

Comunque complimenti,bravi-o. :eek:

 

Quoto!!!!!

E che cavolo...ma possibile che prendi sempre?Ormai ti sarai anche annoiato...se ero come te uscivo senza fucile solo per guardare i pesci che passano tanto ormai sarai esausto di queste situazioni vero?

:laughing::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti ma per quanto mi riguarda prendo per me solo quelli per le foto, visto che la palamita (come mi sembra evidente...) l'ha beccata Andrea... Io oggi, oltre che divertirmi con la fotocamera, ero impegnato con prede più tecniche e difficili... :laughing::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< praticamente dei 1500 interventi che hai fatto 1450 sono fotografie delle pescate che fai.....

ma reumatismi niente??

padelle?

capottini?

stupiscici con qualcosa di diverso, tipo......oggi sono andato a lavorare, oppure.......oggi ho lavato la muta e non son potuto andare a pesca.......altrimenti mi piacerebbe tanto qualcosa tipo...oggi sono andato a pesca ma i pesci mi hanno preso per il C**o, altrimenti un più sincero: oggi non sono andato a pesca perchè ieri ho bevuto troppo.......ma sarebbe meraviglioso anche: non vado a pesca per un mese perchè sto facendo un corso di rilassamento pranayama

sto rosicchiando l'osso, ogni volta che vedo un tuo post nuovo mi siedo comodo per non rischiare lo svenimento.

invidia..... :(  :(  :(

come non quotare! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...