> Info Per Amico In Usa - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Per Amico In Usa


Messaggi raccomandati

Caro Signor Ciceri, velocemente una domanda per un amico americano che ha un Cayman Hf 110, mi dice che e` fantastico ma vorebbe sapere se fate o farete misure piu lunghe? Mi chiede anche se avete freccie piu rigide visto che la i pesci gli e le stortano ? Chiedo scusa se disturbiamo lei ma Il Mio amico e molti altri non si trovano troppo a loro agio con Mr Labbochetta

Grazie max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Mi dispiace innanzitutto che il tuo amico si trovi male con Mark che considero un ragazzo molto competente e capace

Per il momento non facciamo misure piu' lunghe ma ci stiamo lavorando anche su richiesta di Mark

Per quanto riguarda le aste il problema non e' la qualita' dell'asta ma il diametro della stessa.Voi americani avete la grande fortuna di poter sparare regolarmente a pesci di dimensioni mediamente molto piu' grandi di noi poveri europei.Di conseguenza l'asta piu' indicata non e' la 6,5mm ma bensi' da 7mm in su..

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta, per quanto riguarda MAerk io purtroppo lo ho solo contattato via mail anni fa ed e` stato molto gentile con me.

Altri amici di Bermuda lo adorano e vanno a sieme in North Caroline a fare il torneo Omer nella squadra con Mannie percio sicuramente saranno giudizzi personali che vanno da persona a persona penso loro si lamentassero piu che altro per la differenza sui prezzi tra Italia e USA e sta succeddendo che ora anche l`oro americani stanno comprando molto dall`italia.

comunque sai come sono gli americani.. Grazie mille per la risposta, se fate misure piu lunghe fatemi un fiscio cosi le compriamo e mettiamo da parte le Gun Sud Africane..

Ciao e grazie

MAx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...