> Incontriamoci A Pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Incontriamoci A Pesca


Messaggi raccomandati

Ieri pomeriggio chiamo il mio amico di Forum delfinokiller e decidiamo di incontrarci, in mattinata, per andare a pesca nei pressi di cefalu' PA.

 

alle 10 circa giungiamo sul posto scambiandoci opinioni di pesca, apnea e quant'altro legato alla nostra passione.Effettuati i riti della vestizione ci buttiamo in acqua e raggiungiamo un bellissimo fondale che va dai 3m sino ai 20 e passa.

Appena divisi colgo un bel saraghetto che piano piano si nasconde sotto un lastrone, scendo con calma e lo punisco all'imboccatura della tana.Nel frattempo il mio amico delfino arpiona un bel polpo e mentre lo raggiungo ne arpiona un'altro dalle abbondanti dimensioni.Dopo quattro ore decidiamo di far rientro e per strada delfino arpiona un bel tordo e lo mette insieme agli altri tre mentre io ho aggiunto un'altro bel sarago al mio carniere.

Stanchi della giornata impegnativa siamo ritornata a casa contemplando la bellissima giornata trascorsa in un mare stupendo.

Questo è il delfino :thumbup:

E equesto cet moi :subg:

Modificato da Er Cernia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio gaetano....neanche il tempo di gustare il mio personale record di polpazzo che me lo batti in un niente :devil:

 

Scherzo!!! sai che ti voglio bene :wub:

 

Complimentazzi ad entrambi!!!! :clapping::clapping::thumbup:

 

:bye:

 

Ps: Compari potreste inserire le foto un po + grandi...non si vedono bene....Thanks! ;)

Modificato da Kukkysub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A gentile richiesta ecco le foto ingandite

 

 

 

Dalle foto mi sembra stai fra Sant Ambrogio e la stazione di Castelbuono,bei posti peccato non tanto profondi,hai mai pescato dalla spiaggia del Valtur prima di Finale di Pollina?Se no,prova,il fondale è molto vario,pescoso e con differenti batimetriche :bye::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A gentile richiesta ecco le foto ingandite

 

 

 

Dalle foto mi sembra stai fra Sant Ambrogio e la stazione di Castelbuono,bei posti peccato non tanto profondi,hai mai pescato dalla spiaggia del Valtur prima di Finale di Pollina?Se no,prova,il fondale è molto vario,pescoso e con differenti batimetriche :bye::clapping:

 

Infatti abbiamo pescato li, dalla spiaggia valtur fino alla punta che c'è sulla destra.Ottimo fondale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A gentile richiesta ecco le foto ingandite

 

 

 

Dalle foto mi sembra stai fra Sant Ambrogio e la stazione di Castelbuono,bei posti peccato non tanto profondi,hai mai pescato dalla spiaggia del Valtur prima di Finale di Pollina?Se no,prova,il fondale è molto vario,pescoso e con differenti batimetriche :bye::clapping:

 

Infatti abbiamo pescato li, dalla spiaggia valtur fino alla punta che c'è sulla destra.Ottimo fondale

Dal 11 08 07 all'03 09 07 sto dalle parti di Cefalù in ferie,se ti fa piacere ti contatto e ti porto a pesca su qualche secca dei paraggi se ti va,sempre che tu magari già non la conosca.Comunque io trovo molto interessante tutto il litorale che va da Mazzaforno a Finale di Pollina,specie in quest'ultimo la secca delle campanare ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...