> La Guardia Costiera Che Arriva Da Terra - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Guardia Costiera Che Arriva Da Terra


Messaggi raccomandati

ti spiego

 

ho visto una meriva che x 2 giorni consecutivi gironzolava

 

e combinazione c'era la barchetta pure della guardia costiera

 

io preoccupato che fossero dei ladruncoli esco subito dall acqua e questi se ne vanno

 

poi una persona del posto mi dice che sono della guardia costiera

 

e che vengono sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più facile in uniforme, ma spesso per non dare nell'occhio anche in borghese. Alcuni comandanti intelligenti spesso fanno operare la motovedetta da terra ed alcuni militari da terra, perchè se non si viene colti sul fatto non è possibile elevare alcuna multa. Mi è capitato in particolare con due cafonauti che giravano a tutto gas a poche decine di metri dalla riva con una moto d'acqua. Ogni volta che arrivava la motovedetta, loro sparivano dentro il corso di un fiume. La terza volta sono stati beccati da due militari in borghese che li aspettavano.

Facessero sempre così, magari in quei posti in cui sanno che sicuramente si pesca con bombole o di notte (perchè diciamola tutta, bene o male tutti li conoscono, anche noi, almeno per quante volte abbiamo visto sti' pescatori di frodo uscire dall'acqua), forse ci sarebbe un po' meno caccia di frodo e magari migliore immagine del pescatore in apnea.

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco tempo fa...

sono arrivati in 3, con l'auto di servizio, due in divisa "da marinaretto" e l'altro (un ufficiale credo) in divisa bianca.

si sono avvicinati, a pochi metri da me usando un moletto vicino al quale stavo pescando, ma non mi hanno detto niente.

Poi invece hanno chiamato un tale che faceva ricci li vicino, e da come smadonnava mi sa che non era tutto in regola... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanno scoro dopo una pescata a marina s nicola col gommone...mi fermarono 2 piu uno in divisa...a riva...non credevano che il gommone poteva portare 7 posti!!! e' lungo 4 mt.... e dopo mille controlli sul documento si so' dovuti ricredere!!!

 

 

strano pero..... il gommone porta 7...ed era chiaramente scritto anche vicino al motore... mi hanno preso x un albanese? ma vaff..... :D

 

sui pesci nemmeno una parola.

 

(eravamo 6 tutti incappucciati.......) :D

 

mah!so' sempre in regola.......... :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq consiglio a tutti di chiedere di riconoscere tramite distintivo o tesserino i pubblici ufficiali che si presentino in borghese ad un controllo...

perchè mi è capitato di sentire di qualcuno che aveva ricevuto "sequestri del pescato" da personaggi in borghese di dubbia provenienza... :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...