> Pescata Di 2 Ore - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:laughing:  :laughing:  l'ho presa col culetto fuoi dall'acqua e davanti a Simoneeeeeeeeeee :devil:

Facevo l'agguato di superficie alla chetichella qualdo uscendo da una punta l'ho vista sbandierare sul un fondale di roccia e fngo.

Mirata con calma e seccata.

'na sciocchezza :whistling:

Non è vero Simo?

 

Senti, puoi andarci da solo a cagare o vuoi che t'accompagni?

Me la ricordo ancora la tua faccetta che si gira e ridacchia :boxing::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

:laughing:  :laughing:  l'ho presa col culetto fuoi dall'acqua e davanti a Simoneeeeeeeeeee :devil:

Facevo l'agguato di superficie alla chetichella qualdo uscendo da una punta l'ho vista sbandierare sul un fondale di roccia e fngo.

Mirata con calma e seccata.

'na sciocchezza :whistling:

Non è vero Simo?

 

<_< a me però non è mai capitato eh... :frustry::frustry:

 

Bravo cmq ;):clapping::clapping::clapping::robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non peggiorate la nostra sofferenza :wacko:

Già vedere un'oratona di quelle dimensioni ci debilita molto poi con grande astuzia la fotografate con un grandangolo e col braccio proteso in avanti il bestione che di per se già è enorme diventa ancora più grosso!!!!!! :angry: E noi si rosica ancora peggio, per rendersi conto della differenza basta guardare il mignolo della mano destra di Ivan che è nella foto, più grande dell'indice della mano sinistra ditemi che non l'avete fatto apposta e vi credo :whistling: E' peccato far soffrire i più piccoli che non riescono a catturare nemmeno una sardina :frustry:

Ciao i complimenti sono d'obbligo e a sognare non si paga nulla :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno non peggiorate la nostra sofferenza :wacko:

Già vedere un'oratona di quelle dimensioni ci debilita molto poi con grande astuzia la fotografate con un grandangolo e col braccio proteso in avanti il bestione che di per se già è enorme diventa ancora più grosso!!!!!! :angry: E noi si rosica ancora peggio, per rendersi conto della differenza basta guardare il mignolo della mano destra di Ivan che è nella foto, più grande dell'indice della mano sinistra ditemi che non l'avete fatto apposta e vi credo  :whistling: E' peccato far soffrire i più piccoli che non riescono a catturare nemmeno una sardina :frustry:

Ciao i complimenti sono d'obbligo e a sognare non si paga nulla :bye:

 

Beh hai proprio un'occhio attento.

Non siamo grandi fotografi e francamente le nostre posizioni sono sempre le stesse.

Riteniamo che in primo piano debba esserci la preda, poi se sembra più grossa meglio :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ciccios80
Ho prestato tutto a Ivan.

Fucile stealth, coltello, un carichino, un portapesci...

Ed ecco cosa ti combina:

Un'orata di oltre 2 kg :eek:

Io invece un bel cappotto.

 

P.s. mitico IVAN :clapping:  :clapping:

 

bravo bravo...io ti vengo a cercare...con manolo... :fish: ...ecco dove te la fai :thumbup::subg: ....un saluto :bye::bye: alla prossimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho prestato tutto a Ivan.

Fucile stealth, coltello, un carichino, un portapesci...

Ed ecco cosa ti combina:

Un'orata di oltre 2 kg :eek:

Io invece un bel cappotto.

 

P.s. mitico IVAN :clapping:  :clapping:

http://img407.imageshack.us/img407/5148/dscf2396ad8.th.jpg

 

bravo bravo...io ti vengo a cercare...con manolo... :fish: ...ecco dove te la fai :thumbup::subg: ....un saluto :bye::bye: alla prossimo!!!

 

Mi avrebbe fatto veramente piacere incontrarti :( un po' meno vedere Manolo :devil:

Alla prox bello :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...