> Orologio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mi hanno regalato per la laurea l'aqualand della citizen ma gia al primo tuffo si è graffiato urtando uno scoglio.

usate qualche soluzione per evitare che il vetro si graffi?

lo indossate sotto il guanto?

Io per salvaguardare il mio D3 ho fatto cosi...

ho recuperato un rettangolo di neoprene...

l'ho reso un pochino più anatomico ...

e ho fatto due taglietti per far passare il cinturino...

comuque allego le foto:

 

 

 

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno regalato per la laurea l'aqualand della citizen ma gia al primo tuffo si è graffiato urtando uno scoglio.

usate qualche soluzione per evitare che il vetro si graffi?

lo indossate sotto il guanto?

Io per salvaguardare il mio D3 ho fatto cosi...

ho recuperato un rettangolo di neoprene...

l'ho reso un pochino più anatomico ...

e ho fatto due taglietti per far passare il cinturino...

comuque allego le foto:

 

 

 

 

 

:bye:

 

geniale...grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece ho attaccato un pezzo di cinta trasparente sul vetro. Se si riga, la stacchi e ne attacchi altra. Più facile di così...

 

Hei Marco come va?

E' una vita che non ci mostri le tue fantastiche catture!! :thumbup:

Hai forse preso una pausa?

:bye:

 

 

Ps: L'orologio non lo proteggo mai!!!

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece ho attaccato un pezzo di cinta trasparente sul vetro. Se si riga, la stacchi e ne attacchi altra. Più facile di così...

 

puoi spiegarmi come fai ad attaccarla al vetro?

e cos'è questa cinta trasparente?

 

Allora, Sai che il mio "Italiano" è autodidatta... :frustry:

 

C'è una cinta autoadhesiva che si usa per imballare (larga sui 5 cm) e viene o marroncina (quella più comune) o trasparente. Prendi quella trasparente, taglia un pezzetto, lo attacchi al vetro e con un cutter tagli i bordi. Non si nota per niente e lo protegge che è na' meraviglia. Se noti che è stato usurato, lo stacchi e ne attacchi uno nuovo.

A me la protezzione originale del Mosquito non piaceva perche troppo ingombrante.

 

Per Blackeel:

 

Una pausa? MAI! Stò pescando regolarmente, però il lavoro mi tiene un po lontano dal computer e il tempo libero lo uso per andare in acqua. Sono stato poco fa nel Venezuela. Già posteró qualche foto. Comunque, niente di spettacolare... ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece ho attaccato un pezzo di cinta trasparente sul vetro. Se si riga, la stacchi e ne attacchi altra. Più facile di così...

 

puoi spiegarmi come fai ad attaccarla al vetro?

e cos'è questa cinta trasparente?

 

Allora, Sai che il mio "Italiano" è autodidatta... :frustry:

 

C'è una cinta autoadhesiva che si usa per imballare (larga sui 5 cm) e viene o marroncina (quella più comune) o trasparente. Prendi quella trasparente, taglia un pezzetto, lo attacchi al vetro e con un cutter tagli i bordi. Non si nota per niente e lo protegge che è na' meraviglia. Se noti che è stato usurato, lo stacchi e ne attacchi uno nuovo.

A me la protezzione originale del Mosquito non piaceva perche troppo ingombrante.

 

Per Blackeel:

 

Una pausa? MAI! Stò pescando regolarmente, però il lavoro mi tiene un po lontano dal computer e il tempo libero lo uso per andare in acqua. Sono stato poco fa nel Venezuela. Già posteró qualche foto. Comunque, niente di spettacolare... ;):bye:

 

Interessante come proteggi l'orologio. :thumbup: Ci proverò anche io!!

Aspettiamo le foto!!! :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno regalato per la laurea l'aqualand della citizen ma gia al primo tuffo si è graffiato urtando uno scoglio.

usate qualche soluzione per evitare che il vetro si graffi?

lo indossate sotto il guanto?

 

 

 

Se usi guanti lunghi lo tieni sotto ed il problema è risolto! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...