> Un Saluto A Tutto Il Forum - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Saluto A Tutto Il Forum


Messaggi raccomandati

salve ragazzi,un saluto a tutti, purtroppo e' tanto tempo che non mi faccio vivo e non vi ho' mai dato risposta del nuovo fucile c4 (quello della vincita), dovevo provarlo in acqua ma non ci crederete è ancora nell'imballo, e l'ho' solo guardato, ammirato e riposto, sono molto impegnato con il lavoro, e adesso anche con un probblemino ad un braccio (gomito del tennista) na rottura fa un male cane.

la pesca per ora e' un ricordo e' molto che non vado, e fiato e ciccia incombono sui tentativi a secco, tempo fa' avevo fatto un pensierino a vendere il nuovo m. carbon, ma sono ancora indeciso, vedremo.

un salutone a tutti gli amici,e a tutti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito71

ciao Marea, ho letto molti tuoi vecchi post e ti avevo ance scritto in privato per alcune info. ora capisco che hai altro a cui pensare, ma mi sento di dire che la tua presenza in questo forum è preziosa. rimettiti presto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...