> 4 Ore Con Ivan - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

... e domattina alle 6 si riparte :whistling::devil:

a parte una mormora in caduta presa da Ivan ed una salpa fiocinata in tana da me, tutto il resto è stato preso all'agguato ed aspetto.

Ivan ha preso un pizzutosauro :eek: un'orata, una mormora ed una salpa, io 3 orate, una salpa, un cefalo.

Ho provato i miei nuovi oleo (stealth 70/85/97) e sono una bomba.

Siamo proprio contenti.

Personalmente ho pescato benissimo anche se il fiato non era granchè, Ivan m'ha impressionato per il ritmo.

D'altronde l'età si fa sentire :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e domattina alle 6 si riparte :whistling:  :devil:

a parte una mormora in caduta presa da Ivan ed una salpa fiocinata in tana da me, tutto il resto è stato preso all'agguato ed aspetto.

Ivan ha preso un pizzutosauro :eek:  un'orata, una mormora ed una salpa, io 3 orate, una salpa, un cefalo.

Ho provato i miei nuovi oleo (stealth 70/85/97) e sono una bomba.

Siamo proprio contenti.

Personalmente ho pescato benissimo anche se il fiato non era granchè, Ivan m'ha impressionato per il ritmo.

D'altronde l'età si fa sentire :D

 

 

Età uguale esperienza. :subg: saggezza :subg: astuzia :smoke:

c'è solo da applaudire :clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... e domattina alle 6 si riparte :whistling:  :devil:

a parte una mormora in caduta presa da Ivan ed una salpa fiocinata in tana da me, tutto il resto è stato preso all'agguato ed aspetto.

Ivan ha preso un pizzutosauro :eek:  un'orata, una mormora ed una salpa, io 3 orate, una salpa, un cefalo.

Ho provato i miei nuovi oleo (stealth 70/85/97) e sono una bomba.

Siamo proprio contenti.

Personalmente ho pescato benissimo anche se il fiato non era granchè, Ivan m'ha impressionato per il ritmo.

D'altronde l'età si fa sentire :D

Simo stracomplimentoni ad entrambi,mi fa piacere che ti 6 convertito all'oleo :robot:

Per quelli che credono che la Liguria è povera di pesce,vi dico che l'area spezzina non ha nulla da invidiare a nessuna parte d'Italia per il pesce bianco e dentici.

Se passate da Lerici andate a vedere la carrellata di foto che ci sono da Gianni,e poi mi direte.

Da siciliano sono rimasto stupito. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ciccios80
oggi bella pescata con l'amico Ivan.

Abbiamo scorazzato per le isole, ma poi è stato un punto particolate che ci ha fruttato 4 orate ed un bel pizzuto.

Cmq ecco il carniere di 4 orate, 1 sarago, 2 salpe 1 muggine ed 1 mormora. Peccato per un bel marzizzo che ci è scappato dalle mani!! :(

Tutto tra i zero ed i 6 metri. :thumbup:

 

 

grande Simone bella pescata :clapping: ......domani vengo a la spezia..staro' un paio di giornio e mi vedro'...con Manolo...non ho con me l'attrezzatura ma credo che in qualche modo provvedero' a farmi una battutina dalle tue parti...fatti sentire se ti va!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...