> Ma Con Questo Tempo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma Con Questo Tempo


Messaggi raccomandati

Ospite freealex

Limitatamente alle condizioni meteomarine di stamani nelle acque prospicenti la mia finestra ... (Quercianella - Livorno) ....

 

Leggera pioggerellina e cielo coperto. Mare calmo. L'acqua sarà torbida per le precipitazioni, ma credo che sia cmq pescabile (solito metro, metro e mezzo). Temperatura esterna stamani 12°C, niente vento.

 

se a qualcuno interessa per il W.E. chiedetemelo in privato (non credo interessi a tutto il forum) venerdi sera.

 

ci-si-vede freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Giuliacci, avete notato che quando parla del maltempo GODE?

Sembra ONDER quando presenta "Medicina 33". Più le malattie sono gravi e più sghignazza... :P:D:lol:

 

Sono proprio depresso per astinenza da mare!

Ciao. Giuseppe. :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo Linaro oggi 05/12/02 ore 12.00

 

Che dite se pò fà?

ciao

 

Fernando Panella

Roma

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

http://attach4.groups.yahoo.com/v1/sDHvPYguSUiEiUWpjDejtKZewc5VSlXkJD4hO03BF5H4MMv4Hl5RN0a9Bp2IJVZMY_wnAJcudHlyZbtWV6TgV9mUcZt2Hy8PWgkPJw/last.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'E FACITEME SALUTA' A MONICA!!!!

 

sapete comm'è....

 

'e FEMMENA!!!!!

 

e quando si parla di femmine... ò president è semp presente!!! ;o))))))

 

Eggi per favore non mi sput.....! ;o))) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

Staveti bbene... vi lascio e mi "rituffo" tra PROTEINE, DNA e merdine varie!!!

 

mortacci mia e di quando ho deciso di reiscrivermi x la seconda laurea!!!

 

forse era meglio colmare lo spazio vuoto nel gabinetto con un poster con la foto di tutti noi di AM anzichè metterci la seconda pergamena!! :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...