> Ieri Sera - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa a tutti i frequentatori del forum zona Provicia di Venezia e dintorni...mea culpa...!!! :frustry:

Ieri pomeriggio un mio amico mi ha ricordato che,serata stessa, a San Donà di Piave ci sarebbe stato un incontro con l' azienda "Effesub" rappresentata nel contesto, da Pietro Milano. Mi scuso per non aver avvisato nessuno, ma me lo stavo perdendo pure io...sorry.

Comunque, la cosa è stata interessantissima, primo per il fatto che nelle nostre zone non ci sono MAI incontri con aziende o campioni di questo sport, secondo perchè toccare con mano prodotti visti solo su carta o via web è sicuramente positivo.

Infatti sono rimasto colpito da articoli come la nuova scarpetta che ancora non si trova in giro, o dalla forma dell' impugnatura di alcuni fucili portati da Milano che di per se visti nelle riviste di settore, non mi avevano entusiasmato.

Persona disponibilissima Milano.... oltre che discutere ovviamente di effesub e tecniche di pesca, si è parlato ampiamente anche di AMP e del nostro rapporto con esse.

Credo sia importante che aziende del settore, con nomi conosciuti e persone qualificate, sia presente non solo per questioni puramente commerciali, ma anche per dibattiti che riguardano il futuro del nostro sport. Milano con le sue idee ed opinioni, ha dato un grande contributo alla sensibilizzazione di molti apneisti/pescatori principianti e non presenti alla serata. In particolare, sul bisogno di essere uniti come gruppo, per dar peso alle nostre richieste con numeri REALI.

Approfitto quindi di questo tread per richiamare la questione a chi di noi non è ancora affiliato a qualche club di pesca in apnea.....E' importante muoversi presto, perchè le controparti non stanno a guardare e ci scaricano colpe e responsabilità che credo nessuno di noi pensi di meritare.

E se come dalle mie parti da voi non esiste nessuno che abbia un soddisfacente circolo a cui affiliarsi....cosa fare se non iscriversi all' ASD AM!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai fioi demose 'na mossa!!!!!!!!!!! :robot:

Modificato da cb72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, voglio scivere anch'io di un incontro dello stesso genere ma fatto a Lucca con Marco Bardi ed un tecnico della Omer, ma non voglio mettere l'accento sul fattore commerciale e non voglio creare concorrenze all'interno del post.

Voglio solo dire che anche Bardi ha evinziato la difficoltà di vivere, visitare e godersi il mare, causa le AMP, costituite da persone che forse il mare non lo hanno nemmeno vsito, che stanno cancellando paradisi dallle cartine geografiche.

Inoltre ha incoraggiato tutti i presenti a collaborare per far sapere che ci siamo, a non contuniare a fare tutto da soli ma riunirsi in gruppi per dare eco alle nostre voci.

Quindi con grande piacere ho letto questo post perchè è stata la conferma, ed io te la rendo, che le ditte produttrici anche grazie ai grandi personaggi del nostro sport stanno facendo qualcosa.

Adesso siamo noi a dover raccogliere il testimone e fare il possibile per far prevalere le nostre ragioni.

Io ho un figlio di 16 mesi e pensare che lui non possa godersi il mare come stò facendo io è la cosa che mi addolora di più.

Penso che ogniuno di noi debba farsi un esame di coscienza e chedersi se stiamo facendo il possibile.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, voglio scivere anch'io di un incontro dello stesso genere ma fatto a Lucca con Marco Bardi ed un tecnico della Omer, ma non voglio mettere l'accento sul fattore commerciale e non voglio creare ......................cut

 

Ciao.

Il mio post non era e non è a carattere commerciale, quindi che si parli di omer, di effesub o di qualunque altra azienda, il discorso è mirato al contenuto di alcune riflessioni.

Non ho mai avuto il piacere di raffrontarmi con personaggi tipo Bardi, piuttosto che, propio per la mancanza, nella mia zona, di un sistema aziende/negozianti/testimonial praticamente assente.

Fa piacere sentire che il pensiero accomuni vari personaggi, ma come giustamente hai esposto te, dobbiamo nel nostro piccolo cominciare a fare qualche cosa. Io non ho figli, ma ho la stessa sensazione tua.

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...