> Hf 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi ho usato la settimana scorsa per laprima volta l'hf 100 con elastici di serie ma, rispetto al 90 che avevo in precedenza (con gomme da 18 e asta da 6) mi è sembrato che sparasse con meno potenza e velocità.

Anzi la gittata mi è sembrata la stessa

mi sbaglio?

voi ke sensazioni avete avuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ho usato la settimana scorsa per laprima volta l'hf 100 con elastici di serie ma, rispetto al 90 che avevo in precedenza (con gomme da 18 e asta da 6) mi è sembrato che sparasse con meno potenza e velocità.

Anzi la gittata mi è sembrata la stessa

mi sbaglio?

voi ke sensazioni avete avuto?

prova a cambiare elastici...dovrebbe essere a detta dei costruttori il fucile con la maggiore rigidità in commercio penso che tolleri bene anche elastici da 21 ambra picasso ed asta da 6,5 dipende sempre dai gusti dopo essermi innamorato degli elastici grossi e pontenti,sono tornato sui miei passi con elastici dessault 16 ed asta da 6 :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ho usato la settimana scorsa per laprima volta l'hf 100 con elastici di serie ma, rispetto al 90 che avevo in precedenza (con gomme da 18 e asta da 6) mi è sembrato che sparasse con meno potenza e velocità.

 

 

Di serie l'HF dovrebbe avere asta da 6,5, ho sentito dire che è leggeremente positivo in punta già così, con asta da 6 dovrebbe esserlo ancora di più, hai avuto questa impressione, quale asta da 6 hai usato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio hf 100 e di serie, quindi cn asta da 6,5

il 90 con asta da 6 e gomme da 18 è un altro fucile, ed il post si riferiva al confronto fra 90 e 100, con stesse gomme e aste diverse: pensavo ke il 100 sparasse più forte è invece non è così

L'hf 100 cmq è molto postivo in punto: devo ancora metterci i piombi

di sicuro posso dirti pero che la maneggevolezza è esagerata: più comodo del 90, questa è l'impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il Cayman Hf100 e ti posso confermare che anche a mio parere il Power 18 di serie e' poco performante con l'asta America da 6,5( pesa quasi 400gr),infatti dopo la prima uscita di prova l' ho subito sostituito con un elastico al metro ( Seatec ambra da 20( 60 cm) con ogiva corta .Ora tira davvero una bella botta! Comunque vorrei provarlo anche con un asta da 6,3.

P.S

sull' asta da 6,5 ho cambiato l' aletta e l' ho messa invertita :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il Cayman Hf100 e ti posso confermare che anche a mio parere  il Power 18 di serie e' poco performante con l'asta America da 6,5( pesa quasi 400gr),infatti dopo la prima uscita di prova l' ho subito sostituito con un elastico al metro ( Seatec ambra da 20( 60 cm) con ogiva corta .Ora tira davvero una bella botta! Comunque vorrei provarlo anche con un asta da 6,3.

P.S

sull' asta da 6,5 ho cambiato l' aletta e l' ho messa invertita  :bye:

 

grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...