> T-shirt Apnea Magazime - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

T-shirt Apnea Magazime


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vorrei avere cortesemente informazioni come acquistare e dove la t-shirt apnea magazine, non riesco a trovare la pubblicità sul sito o sulle finestre che appaiono di solito. Grazie per un Vs. eventuale aiuto.

:bye: Cesare

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio a jack per l'aiuto, ho gia visto il catalogo on line di Acquasport. Siccome ho visto, per l'esatezza 2 giorni fà la locandina pubblicitaria sul forum, c'era un buon prezzo per la spedizione. vorrei sapere se lo staff mi può aiutare oppure e solo per i soci ASD come dice ricky..........

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio a jack per l'aiuto, ho gia visto il catalogo on line di Acquasport. Siccome ho visto, per l'esatezza 2 giorni fà la locandina pubblicitaria sul forum, c'era un buon prezzo per la spedizione. vorrei sapere se lo staff mi può aiutare oppure e solo per i soci ASD come dice ricky..........

Grazie.

 

Fino a pochi mesi fa tutti potevano acquistarla...ora non saprei... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai soci del circolo 2006 abbiamo inviato direttamente (con grande fatica e ritardi imperdonabili) le t-shirt. L'anno scorso il costo per i soci era 10 euro compresa spedizione, ma ci abbiamo rimesso :)

 

Quindi da quest'anno non le inviamo più, ma le metteremo a disposizione al raduno annuale, dove chi vuole potrà acquistarla.

 

Per il resto, non abbiamo un apparato tale da permetterci di gestire questo aspetto, per questo ci avvaliamo di Acquasport per la distribuzione a chi desidera una t-shirt AM.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...