> Due Tuffi Con Andrea... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Due Tuffi Con Andrea...


Messaggi raccomandati

Stamattina l'aria profumava fortemente d'estate anticipata, il cielo stra-azzurro, il mare stra-calmo, le prime persone in spiaggia a prendere il sole, e quando è così, non so voi, ma io non resisto... E quando nell'aria si sente l'estate c'è anche un altro profumo, inconfondibile, eccitantissimo, il profumo di pelagico... Anche se era già quasi tarda mattinata, almeno per le mie abitudini da albista, è bastato uno sguardo con Andrea per mollare tutto, saltare in barca e dirigerci verso una delle "solite" mete, uno scoglio isolato in mezzo al mare...

 

 

Appena arrivati però ho commesso un errore imperdonabile per una persona della mia veneranda età, della mia esperienza e del mio bianco pelo: ho permesso ad Andrea di buttarsi per primo e mi sono messo a perdere tempo con l'attrezzatura... Col risultato che il mio giovane e bastardo amico dalle notevoli capacità tecniche e dall'altrettanto notevole culo fa il primo tuffo e si ritrova circondato da un branco di belle palamite, infilandone una e sbattendomela letteralmente in faccia :angry::nono: ... Per fortuna sono dotato di grande pazienza e saggezza, dono dell'età...

 

 

 

 

Naturalmente quando mi sono buttato le palamite erano sparite e solo molto più tardi ne abbiamo incontrato qualche esemplare isolato, ma schizzatissimo, velocissimo e lontanissimo... Poi nell'acqua limpida abbiamo visto qualche bel barracuda, altrettanto imprendibile, un denticiotto (che ho graziato per via della troppo giovane età...) e pochi pesci bianchi... Poi, come sempre si fa in questi casi, quando il cappotto si profila triste e minaccioso all'orizzonte, ho impugnato il cinquantino ed ho finito con una razzolata tra gli scogli del fondo... Comunque una bella giornata di mare, come sempre... :bye::bye:

 

 

Modificato da astapersa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

<_<  <_<  <_<

imponiamogli il PENSIONAMENTO OBBLIGATORIO

:thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:

 

è che ci ha già gli eredi!!!!!

 

aoh siete troppo forti!!!!!

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

QUOTO assolutamente :laughing::laughing::laughing:

Grandisssimi entrambe.

Purtroppo per me la Palamita è solo ancora un sogno! :(

 

Ciao belli.....de che? :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dario sei veramente in gamba,a fine agosto dovrei venire in vacanza dalle tue parti con moglie e figlioli,se non sei geloso dei tuio posti di pesca,ti chiederò qualche informazione di qualche secca,ciao e complimenti anche al tuo amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...